Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio alle Bahamas entro quest’anno?

[videoplatform code=”138988039165252d7e4479f49a”]

Ad Hollywood ne sono certi: il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard si terrà entro quest’anno. A conferma della solidità della loro unione c’è stato un recente party per il fidanzamento ufficiale, dove Depp ha regalato un anello di diamanti alla giovane collega. Dopo la separazione da Vanessa Paradis, madre dei suoi figli, il cinquantenne divo dei Pirati dei Caraibi sembra nuovamente pronto a fare il grande passo con Amber Heard: a dispetto della grande differenza di età, 23 anni, i due sembrano avere avuto un percorso di vita assai simile. Eccessi e sregolatezze giovanili fanno parte sia del passato di Depp che della Heard, che non aveva nascosto qualche anno fa la sua bisessualità: a ufficializzare la loro unione c’è stato ora questo party stile anni Venti, preludio di probabili nozze alle Bahamas da tenersi entro l’anno, magari proprio a Little Hall’s Pond Cays, l’isolotto di proprietà di Depp.

Johnny Depp e Amber Heard sono prossimi al matrimonio? Ci sono molti rumors a questo proposito, i quali vanno a favore proprio di nozze a breve. Tutto è confermato da un anello di diamanti che l’attrice avrebbe ricevuto dal suo amato. Amber ha cercato di nascondere il gioiello, quando i fotografi hanno insistito nell’immortalarla con vari scatti, in occasione di una cena al ristorante con un’amica. In molti sostengono che questo anello non sarebbe altro che un pegno d’amore dello stesso Depp. In fin dei conti l’attore non si è mai sposato ed ha 50 anni. Forse è arrivato il momento che i due si decidano? I due costituiscono ormai una coppia affiatata, anche perché si sono presentati insieme in varie occasioni pubbliche. Il loro non può essere giudicato come un semplice flirt e, chissà, forse questa volta potrà arrivare il momento di fare un passo in più.

[fotogallery id=”207″]

Qualche tempo fa Johnny Depp ha cambiato look e si è tinto i capelli di un biondo paglierino, che fa proprio bella mostra di sé. Il problema è che il suo nuovo colore di capelli non ha riscosso molto successo. Ad esempio, anche People ha lanciato un sondaggio, per decidere se togliere il noto attore dalla lista degli uomini più sexy del mondo. Un vero e proprio cambio di stile, che potrebbe costargli veramente caro. Abbiamo visto tante volte Johnny Depp cambiare look, anche per interpretare i personaggi dei suoi numerosi lavori cinematografici. Ma questa volta sembra che la scelta non sia stata proprio azzeccata. In molti hanno nostalgia di quell’immagine da bello e maledetto, in cui mostrava i suoi capelli castani e tutti scompigliati. In effetti non si tratta soltanto di essere biondi, ma anche il nuovo taglio di capelli ce lo fa vedere in un modo meno eccentrico rispetto al passato.

Sulla separazione da Vanessa Paradis i motivi non sono mai stati davvero chiariti. La coppia era una delle più ammirate ed invidiate dello show business, e sembrava che Vanessa fosse la donna ideale, quella che era riuscita a far mettere la testa a posto all’eterno ribelle Depp. Appena compiuti i 50 anni, l’attore ha deciso di rivelare il perché dell’inaspettata separazione, in un’intervista concessa al magazine Rolling Stones, in cui Depp affermava che la loro relazione ‘era un po’ sconnessa‘.

A volte è stato certamente sgradevole, ma questa è la natura di tutte le rotture, credo, soprattutto quando ci sono di mezzo dei bambini‘, affermava la star di Edward mani di forbice e de I Pirati dei Caraibi parlando dell’ex moglie, di cui diceva di continuare a preoccuparsi, essendo la madre dei suoi figli, Lily Rose di 14 anni, e Jack di 11: ‘Prima di tutto perché è la madre dei miei figli. Sappiamo vicendevolmente che saremo sempre nella vita l’uno dell’altro, per via dei ragazzi. Ma spero che si possa fare anche di meglio‘. Ovviamente essendoci di mezzo i figli, Johnny e Vanessa avevano cercato di fare in modo di rendere la separazione il meno traumatica possibile, e a proposito della loro reazione, Depp rivelava: ‘Si sono dimostrati incredibilmente comprensivi e forti nonostante questo calvario. ed è difficile per tutti mantenere un equilibrio soprattutto per via della solidarietà alla madre. Non è facile, e gli adolescenti sono più complicati di noi adulti‘.

L’attore non faceva nessun accenno al pettegolezzo circolato ai tempi della separazione, secondo cui a mettere fine alla loro storia d’amore sia stata una scappatella di Depp con la giovane collega Amber Heard, circostanza mai confermata né smentita ufficialmente, ma che ad Hollywood tutti quanti a microfoni spenti davano come realmente avvenuta. In un’intervista alla rivista Harper’s Bazaar, sul presunto tradimento Vanessa Paradis aveva commentato in maniera sibillina: ‘L’amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Nulla è mai certo, ma quando qualcosa in amore non funziona fin dall’inizio, non si aggiusterà mai. Non bisogna spingere‘. Se a questo aggiungiamo le parole di Depp sul loro essere sconnessi, si potrebbe dedurre che la loro relazione non sia mai stata rose e fiori, a dispetto dell’apparenza. Ma questa resta solo una semplice congettura.

Impostazioni privacy