Joe Manganiello è l’attore single più bello di Hollywood

[videoplatform code=”140439240227453b553d2430b7″]

Joe Manganiello è l’attore single più bello di Hollywood del 2014. Lo ha stabilito una classifica di People, che ha effettuato un confronto tra 100 scapoli d’oro e che ha proclamato proprio Manganiello l’uomo single più sexy fra le star prese in considerazione. Un bel risultato per l’attore statunitense, anche perché è riuscito a vincere anche su personaggi famosi del calibro di Ricky Martin, Jared Leto e Ian Somerhalder. Insomma, una vittoria davvero fantastica, di cui Joe Manganiello potrà vantarsi nel tempo e che non mancherà di suscitare giudizi e contropareri.

Joe Manganiello è nato a Pittsburgh, il 28 dicembre del 1976. Inizialmente aveva intrapreso la carriera nel mondo dello sport, dedicandosi a football, basket e pallavolo. Soltanto dopo vari infortuni sportivi, decide di diventare attore. All’inizio non viene accettato ad un provino molto importante, ma di certo il giovane non si arrende ed inizia a lavorare per il teatro.

L’apice della sua carriera arriva dopo la laurea, quando Manganiello decide di trasferirsi a Los Angeles. Riesce ad ottenere un ruolo molto importante nel film Spider-Man, avendo la possibilità di recitare con attori molto importanti, fra cui anche James Franco. Nel 2007 ha ripreso lo stesso ruolo, facendo una breve apparizione in Spider-Man 3.

Manganiello ha lavorato anche per la televisione, partecipando a varie stagioni televisive di One Tree Hill e alla sitcom How I Met Your Mother. Particolare successo ha la sua partecipazione alla terza stagione di True Blood, in cui interpreta il lupo mannaro Alcide Herveaux. Per questa sua interpretazione ha ottenuto diversi premi.

E’ considerato a tutti gli effetti un sex symbol e già nel 2010 la rivista People lo aveva annoverato fra gli uomini viventi più sexy. In effetti il suo fisico scolpito e gli addominali bene in vista lo rendono particolarmente affascinante. Eppure c’è chi dice, vedendo anche le sue foto da ragazzino, che l’attore si mostrasse piuttosto timido e impacciato. Veniva sempre ritratto con degli occhiali molto prominenti, che non mettevano affatto in risalto la sua bellezza.

Di fascino invece Joe Manganiello ne ha da vendere e lo si è notato in più occasioni. Quando poi alla bellezza si associa anche la bravura come attore, ne viene fuori un mix invidiabile capace di convincere anche i più scettici. Non per niente Joe Manganiello è riuscito a superare altri uomini che in termini di sensualità non hanno nulla da rimpiangere.

Impostazioni privacy