Jimmy Page: la fidanzata Scarlett Sabet ha 47 anni meno di lui

[galleria id=”3163″]

La vecchiaia non esiste per il mitico rocker Jimmy Page: la fidanzata Scarlett Sabet, con cui ha intrapreso una relazione sentimentale da circa un paio di anni, ha ben 47 anni meno di lui: Page, chitarrista e co-fondatore dei leggendari Led Zeppelin, ha infatti 73 anni mentre la rossa Scarlett, poetessa con un passato di attrice, ne ha soltanto 26. I due sono stati visti insieme lo scorso weekend a New York mentre lasciavano l’Hotel Bowery: un evento piuttosto raro visto che Page è sempre stato molto geloso della sua vita privata ed è sempre risultato difficile paparazzarlo insieme a una donna (e dire che lui ne ha avute tantissime).

Pare che Jimmy Page abbia conosciuto Scarlett Sabet nel 2013 e che la scintilla sia scoccata all’incirca due anni dopo. Come scrivevamo poc’anzi, Scarlett è una giovane poetessa (ha recentemente pubblicato un libro con i suoi componimenti) ma in passato ha girato anche qualche film, il più famoso dei quali è Perfect Hideout di Stephen Manuel, con Billy Zane. È figlia di un iraniano stabilitosi nel Regno Unito, Masoud Sabet, mentre la sua mamma è di origini francesi. Ha frequentato un’esclusiva scuola privata, la Hurtwood House di Dorking.

A paparazzare Jimmy Page e la fidanzata Scarlett Sabet a New York è stato il Daily Mail, e a dire il vero dalle immagini non sembra neanche che tra i due ci sia una così tanto netta differenza di età, visto che il vecchio rocker nonostante gli anni ha mantenuto un look e un portamento molto giovanile (nelle foto indossa una giacca di pelle nera, jeans stretti e stivali) e la giovane Scarlett accanto a lui non fa necessariamente la figura della nipotina che accompagna il nonno. Secondo una fonte anonima che ha parlato con la redazione del quotidiano britannico, pare che la coppia conduca un’esistenza molto ordinaria e tranquilla e che la fidanzata di Jimmy Page sia una ragazza assolutamente normale. ‘In ogni caso’, ha spiegato la fonte, ‘Scordatevi che Jimmy dica una sola parola su questa relazione: non l’ha mai fatto in passato e non lo farà neanche adesso’.

Ricordiamo che Jimmy Page, creatore tra le altre cose del miglior assolo di chitarra elettrica di tutti tempi in Stairway to Heaven (secondo le classifiche di numerose riviste specializzate), in passato ha avuto tante altre donne a cominciare da Charlotte Martin, sua moglie dal 1970 al 1982 (dal matrimonio è nata nel ’71 la figlia Scarlet, oggi apprezzata fotografa) e nel corso della carriera ha avuto relazioni con famose groupies come Pamela Des Barres, Bebe Buell e Lori Maddox. In seguito, precisamente dall’86 al ’95, Page ha avuto una relazione con Patricia Ecker, da cui ha avuto il figlio James Patrick nell’88, dopodiché si è risposato con Jimena Gomez-Paratcha che gli ha dato ben tre figli, Jana, Zofia Jade e Ashen Josan, prima di divorziare nel 2008.

Adesso tocca invece a Scarlett Sabet e chissà che non sia proprio lei a rendere Jimmy Page papà per la sesta volta…

Jimmy Page fidanzata Scarlett Sabet

Impostazioni privacy