Jimmy Ghione, vita privata a pezzi: ‘Mia moglie mi ha lasciato’

Jimmy Ghione vita privata

[didascalia fornitore=”Ansa”]Jimmi Ghione ai Celebrity Games, le Olimpiadi di Italia 1 allo stadio di Torino[/didascalia]

Non è un momento facile per Jimmy Ghione: la vita privata dello storico inviato di Striscia la Notizia sta andando a rotoli dopo che la moglie Tania Paganoni, con cui era sposato dal 2003, l’ha lasciato di punto in bianco esattamente un anno fa, anche se la notizia è trapelata soltanto adesso. Ma in realtà le voci sulla crisi coniugale tra Jimmy Ghione e la moglie erano spuntate sui giornali di gossip già da una settimana, insieme ad alcune foto dell’inviato in dolce compagnia di una giovane modella venezuelana…

‘Non c’è molto da dire’, ha dichiarato uno sconsolato Jimmy Ghione al settimanale Oggi, ‘La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: ‘Jimmy, non sento più quello che sentivo prima’. Per quattro mesi abbiamo continuato a vivere sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane’.

Jimmy Ghione di Striscia la Notizia ha ripercorso nel dettaglio le tappe della sua crisi matrimoniale, ammettendo le sue probabili colpe (‘Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata’) e i suoi grandi rimpianti: ‘Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato di lei come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con Tania’.

[npleggi id=”191547″ testo=”Jimmy Ghione e la moglie Tania Paganoni in crisi, lui bacia un’altra”]

L’inflessibile inviato di Striscia nella Capitale ha approfittato dell’intervista anche per smentire le voci sulla sua liaison con l’avvenente modella venezuelana Alejandra Gutierrez, con cui è stato di recente immortalato in atteggiamenti equivoci: ‘Non è vero niente, quel giorno nel salutarmi mi ha dato un bacio sulla bocca e caso vuole che in quell’istante ci fosse un paparazzo pronto a scattare una foto. Per me quella donna conta meno di zero, io sono un family man. E poi, ora come ora, non saprei gestire un innamoramento’.

[npleggi id=”33473″ testo=”Jimmy Ghione aggredito a Roma insieme alla troupe di Striscia la Notizia”]

La scorsa settimana, quando sono uscite le prime voci sulla rottura tra Jimmy Ghione e Tania Paganoni, i due hanno pubblicato sui social una foto di coppia con l’appello ‘Respect’. Rispetto per la loro privacy in un momento così difficile, soprattutto per proteggere dal clamore dei media i loro figli Gabriele e Federico.

Che dire, a Jimmy Ghione la vita privata ha presentato un conto davvero salato ma che speriamo possa saldare quanto prima.

Impostazioni privacy