Jim Parsons di The Big Bang Theory ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame

[videoplatform code=”14262543048525502e9e0cffbe”]

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame. Un riconoscimento davvero speciale, che vuole andare tutto a beneficio del suo talento. Sicuramente molto contenti i fan di Sheldon Cooper, quel simpatico personaggio della famosa serie tv, che interpreta la parte di un fisico pieno di tic e dalla personalità molto particolare. Non è la prima volta che l’attore riceve dei premi importanti per la sua carriera. Basti ricordare, a questo proposito, che Jim Parsons ha vinto quattro volte il premio Emmy e anche un Golden Globe nel 2011.

Il creatore della serie, Chuck Lorre, ha spiegato che la sua presenza sul set è molto importante per offrire supporto e calore umano a tutte le persone che lavorano alla realizzazione del telefilm. Ha fatto poi presente che uno dei punti di forza dello show è proprio l’interpretazione di Jim.

Proprio quest’ultimo, alla cerimonia di premiazione, ha voluto ringraziare tutti, ricordando quando, al suo arrivo a Los Angeles all’età di 8 anni, non rimase particolarmente colpito dalla Walk of Fame, solo perché ancora non aveva pensato a ciò che voleva fare da grande.

Poi ha aggiunto che uno dei fattori che lo hanno supportato in tutti questi anni è costituito dalla sua famiglia, soprattutto il modo in cui i suoi familiari lo hanno incoraggiato a seguire il suo sogno. Jim Parsons ha ringraziato tutto il cast di The Big Bang Theory e il suo compagno Todd Spiewak.

L’attore ha detto: “Sono arrivato a Los Angeles a 8 anni e camminavo sulla Walk of Fame ma non sapevo ancora cosa fare della mia vita, non mi ha impressionato. Sono tutt’ora impreparato a quello che sta succedendo, ma quello che so è che la ragione principale per cui sono qui è per la mia famiglia, il modo in cui mi hanno incoraggiato a perseguire il mio sogno dal Texas a qui. Grazie anche al meraviglioso personaggio che ho la possibilità di interpretare creato da Lorre, Prady e Molaro e grazie anche a tutto il cast. Volevo infine dire grazie a Todd Spiewak: tu influenzi la mia vita ogni giorno. Ho detto a Kaley quando lei ricevette la sua stella: ‘Per favore goditelo’ e oggi cercherò di seguire il mio stesso consiglio”.

E’ stato un momento di gioia per uno dei protagonisti di The Big Bang Theory, che si è anche commosso per il riconoscimento importante che ha ricevuto.