Jim Carrey: la fidanzata Cathriona White morta suicida a 28 anni

[videoplatform code=”1443606732547560bb0cc85963″]

Hollywood è scossa da una tragedia improvvisa: Cathriona White, la giovane ex fidanzata di Jim Carrey, è morta suicida a soli 28 anni. Il corpo senza vita della ragazza è stato trovato da alcuni amici nel suo appartamento di Los Angeles con intorno diverse pillole, circostanza che confermerebbe in modo inequivocabile l’ipotesi del suicidio per overdose di farmaci. Pare inoltre che la White abbia lasciato una lettera indirizzata a Carrey con riferimento alla recente rottura. I due, infatti, si erano definitivamente lasciati da qualche giorno dopo una relazione piuttosto tormentata iniziata nel 2012, terminata dopo pochi mesi e poi ripresa all’inizio di quest’anno.

Era un delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questa terra. Il mio cuore va alla sua famiglia, agli amici, a tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata‘ ha dichiarato Jim Carrey in un comunicato stampa in cui ha definito la ragazza ‘la mia dolce Cathriona‘, aggiungendo che ‘siamo stati colpiti tutti da un fulmine‘.

Cathriona White, make-up stylist di origini irlandesi, aveva lasciato il suo Paese nel 2009 per trasferirsi a Los Angeles e da allora non vi era più tornata, neppure quando nel 2012 aveva perso il padre 50enne, a cui era particolarmente legata, per un tumore al cervello. Increduli e attoniti i suoi amici in Irlanda: ‘Non riusciamo a crederci, non ce lo saremmo mai aspettato. Cathriona era una persona amabile, mai insistente. Era anche molto timida e silenziosa‘.

Lo scorso 25 settembre, probabilmente appena dopo la rottura definitiva con Jim Carrey, Cathriona White aveva scritto il suo ultimo tweet con il quale annunciava di chiudere il suo account, salutando le persone che le erano state vicino e i suoi cari. Parole che evidentemente sono state sottovalutate poiché si pensava fossero riferite soltanto al suo addio a Twitter, ma che lette oggi assumono decisamente un altro significato perché danno l’idea di un vero e proprio commiato alla vita: ‘Lascio Twitter, spero di essere stata una luce per chi mi è vicino e per i miei cari‘.

Cathriona White

Jim Carrey, che ha 53 anni ed è stato protagonista di tanti indimenticabili film come Ace Ventura, Scemo & Più Scemo, The Mask, The Truman Show e Man on the Moon, prima di conoscere la povera Cathriona era stato sposato due volte: la prima nel 1987 con Melissa Womer (che gli aveva dato una figlia) e la seconda nel ’96 con Lauren Holly, ma solo per un anno.

Impostazioni privacy