Jessica Parè incinta: l’attrice è in attesa del suo primo figlio

[videoplatform code=”141467941420054524b7630c57″]

Jessica Parè è incinta. L’attrice canadese è in attesa del suo primo figlio. Già nelle ultime settimane la stampa americana riportava alcuni rumors che lasciavano intendere l’annuncio del lieto evento. Tuttavia l’attrice non aveva confermato nulla e tutti i suoi fans attendevano di avere qualche notizia più certa sull’argomento. Adesso il portavoce della star ha confermato la gravidanza, attraverso un comunicato stampa che è stato diffuso sui mass media.

Jessica Parè sta con il musicista John Kastner. Già lui ha una figlia, Summer Lee, che è nata nel 2007 dalla relazione che il musicista ha avuto dal 1999 al 2012 con l’attrice Nicole DeBoer. A quanto pare la gravidanza è stata anche programmata, perché si dice che Jessica, per rimanere incinta, abbia deciso di aspettare di finire le registrazioni della serie televisiva “Mad Men”. La prossima stagione di questa serie andrà in onda in America nella prossima primavera.

Una carriera di successo, quella di Jessica Parè, che si è sempre saputa dividere benissimo tra cinema e televisione. Fra i suoi ruoli più importanti, si possono ricordare quello di Tori Moller nel film “L’altra metà dell’amore”, che è stato prodotto nel 2001. Ma ci sono anche altre parti che l’attrice canadese ha saputo interpretare in maniera eccelsa.

Basti pensare in questo senso ai ruoli che ha portato avanti in alcuni film, come “Bollywood/Hollywood” o “Stardom”, rispettivamente del 2002 e del 2000. Nella serie televisiva “Mad Men”, che ormai va in onda dal 2010, interpreta il personaggio di Megan Calvet, mentre nella serie televisiva “Jack & Bobby” ha avuto il ruolo di Courtney Benedict.

Fin dagli anni ’90 Jessica Parè si è data da fare sia in campo televisivo che in quello cinematografico e in totale, seppur giovanissima (è del 1980), ha già partecipato ad una trentina di produzioni. In molti la ricorderanno per aver divorziato da Joseph M. Smith, con il quale è stata sposata dal 2007 al 2010.

Adesso sembra aver ritrovato l’amore: la sua storia con il musicista John Kastner va a gonfie vele e non poteva non essere coronata dall’attesa di un bambino. Davvero un momento splendido questo per la nota attrice, che sicuramente avrà trovato lo spazio giusto, per ritagliarsi un momento importante della sua vita privata.

Impostazioni privacy