Jessica Chastain sposa Gian Luca Passi: il matrimonio sarà a Venezia

Jessica Chastain e Luca Passi

Jessica Chastain si sposerà con Gian Luca Passi de Preposulo: il matrimonio il 10 giugno tra Venezia e Treviso. Il fidanzato italiano della Chastain è un conte trevigiano che ha conquistato l’attrice circa 5 anni fa. Dopo quello di George Clooney e Amal, anche le nozze hollywoodiane tra Chastain-Passi dovrebbero essere celebrate a Venezia, mentre il banchetto nuziale sarà a Villa Tiepolo Passi, a Carbonera (in provincia di Treviso), residenza di famiglia del futuro marito di Jessica Chastain.

Il matrimonio Jessica Chastain – Gian Luca Passi de Preposulo diventa ufficiale: dopo cinque anni di fidanzamento, la coppia convolerà a nozze il 10 giugno.

Gian Luca Passi de Preposulo: il fidanzato di Jessica Chastain è italiano

Chastain Passi

Ma chi è Gian Luca Passi de Preposulo, fidanzato italiano di Jessica Chastain? Trevigiano di 34 anni di buona famiglia, aristocratica. Come spiegano i siti specializzati, i de Preposulo sono documentati dal 973, ma iniziarono ad essere chiamati ‘Passi’ quando, nel 1307, Ottopasso de Preposulo compose la pace tra guelfi e ghibellini nel bergamasco. Da allora – come detto – furono soprannominati ‘quelli de la pas’, per poi passare a ‘i Pas’ e quindi ‘i Passi’. Trentaquattrenne, ex rugbista nella Benetton Rugby, Gian Luca Passi de Preposulo è un ex pierre di Armani (in questo periodo ha conosciuto la Chastain) ed ex manager di Moncler.

Oggi il fidanzato di Jessica Chastain dirige Fiol, azienda fondata tre anni fa con altri soci e definita nel sito internet un prodotto innovativo che trasmette il desiderio di vivere la vita con stile frizzante; si tratta di una cantina che ha sede a Treviso e basi operative a Londra e Hong Kong.

Jessica Chastain: ‘Il matrimonio? Non ci penso’

Chastain Passi fidanzati

Non si sa con certezza quando la coppia Chastain-Passi (che vive a New York in un appartamento davanti a Canergie Hall) si sia fidanzata, ma lei nel 2013 si diceva ‘fuori dal mercato’ (dei single, ndr) e da allora, sull’account Instagram dell’attrice di Interstellar, sono svariate le foto felici della coppia. Intervistata da People nel 2015, per la cronaca, l’attrice non sembrava propensa a sposarsi: ‘Non sono ancora del tutto sicura di quello che voglio nella mia vita e chissà se il matrimonio ne farà parte, il fatto è che per me non è una cosa importante’, diceva.

Jessica Chastain si sposa: nozze a Venezia

Ora le cose sono cambiate: il 10 giugno il matrimonio Passi-Chastain sarà tra Venezia (dove non è chiaro se si terrà il matrimonio vero e proprio o ‘solo’ la festa prematrimoniale, in un palazzo a Rialto) e la tenuta Villa Tiepolo Passi, a Carbonera (in provincia di Treviso), casa di lui (dove potrebbe svolgersi la cerimonia e di sicuro il banchetto nuziale). Tra gli invitati, si fa già il nome di Al Pacino, ma visto il curriculum della Chastain non sarà l’unico super ospite

Impostazioni privacy