Jesper il ‘gatto delle nevi’ idolo in Norvegia

[veedioplatform code=”70f88d226b0ed1d8d95b93bbcc773dbc”]

Jesper è un gatto famoso, soprattutto nella sua terra natia, la Norvegia. Grazie alla sua passione per la neve, il gattone rosso è diventato una vera e propria celebrità di tutta la contea dell’Hedmark, dove vive con la sua famiglia a due zampe. Grazie ai suoi profili social e a un blog in cui riporta tutte le sue avventure nella natura, il micione sciatore amante dell’escursionismo in montagna è diventato un vero idolo.

Grazie ai social network, e in particolare grazie a Facebook, molte testate giornalistiche online e cartacee, e diverse emittenti televisive sparse nel mondo, da Est a Ovest, si sono occupati proprio di lui, che ormai è diventato popolare quasi come Tardar Sauce, l’ormai mitica Grumpy Cat.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Utsikt er viktig…

Pubblicato da Jesperpus su Sabato 13 febbraio 2016

Ecco il nuovo idolo del web fotografato dalla sua padroncina che aggiorna sempre i fan del ‘suo’ gattone tramite post su Facebook.

Impostazioni privacy