Jeremias Rodriguez, il fratello di Belén bacchettato da Selvaggia Lucarelli

[fotogallery id=”1555″]

Dopo aver abbondantemente sottolineato i vari ‘scivoloni’ di Belén, ora Selvaggia Lucarelli ha cominciato ad ‘occuparsi’ anche di Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina. La blogger, infatti, sempre molto attiva sui vari social, ha deciso di ‘bacchettare’ anche lui. Il motivo? Il ragazzo, sicuramente meno noto della sorella, avrebbe fatto la pipì in vari punti della città di Milano, secondo alcuni persino vantandosi dell’atto di ‘vandalismo’. Un motivo più che sufficiente per consentire a Lucarelli di mettere in piedi uno dei suoi classici affondi.

Un gesto, quello che avrebbe fatto Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, che Selvaggia Lucarelli non solo non ha gradito, ma la blogger ha anche deciso di ‘rimproverare’ a distanza chi, secondo lei, ne è stato l’artefice. Ecco, infatti, cosa ha scritto sul suo profilo Facebook la ‘penna’ più pungente del Web:

Di questo messaggio apparso sul profilo Facebook intestato a Selvaggia Lucarelli, almeno per il momento a colpire di più è una frase in particolare. E cioè questa: ‘Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: piscia a casa tua perché Milano non è un cesso pubblico‘.

La critica sferrata da Selvaggia Lucarelli a Jeremias Rodriguez, fratello della nota showgirl argentina di nome Belén, arriva nella giornata di giovedì 22 settembre 2016, in seguito alla pubblicazione di un una foto su Instagram, nel quale si vede il ragazzo probabilmente intenzionato a fare la pipì in qualche luogo nella città di Milano; motivo per cui la blogger ha deciso di rivolgersi così al diretto interessato:

s

‘Se qualcuno, come è accaduto, ti fa notare su Instagram che Milano non è un pisciatoio, abbassa la cresta, tira su la cerniera ed evita l’ulteriore provocazione della foto dentro casa con la scritta (idiota) ”Più vandalismo a Milano” perché alla prossima spero che Sala ti dia un bel calcio in culo e ti rispedisca in Argentina’.

Impostazioni privacy