Jennifer Lopez e Casper Smart, gli ex fidanzati avvistati insieme: è di nuovo amore?

[fotogallery id=”707″]

Jennifer Lopez e Casper Smart, gli ex fidanzati avvistati insieme: è di nuovo amore? Di certo i due sono stati avvistati insieme a Los Angeles nella serata di giovedì, ad oto mesi dalla fine della loro relazione: lui avrebbe partecipato ad un evento condotto da Nick Jonas dove sarebbe apparso particolarmente di buon umore, probabilmente perché lei lo attendeva nell’auto. Smart e Lopez sono poi andati all’Hotel Cafe, dove una non meglio precisata fonte ha rivelato come sebbene non si comportassero come due persone che stanno insieme, erano comunque “una coppia”.

Jennifer Lopez e Casper Smart, ritorno di fiamma per i due ex fidanzati? La cantante e il ballerino sono stati paparazzati insieme a Los Angeles giovedì sera: 27 anni lui, 46 lei, i due sono stati insieme due anni dopo il divorzio di lei da Marc Anthony, e si sono lasciati otto mesi fa. Nonostante qualche dichiarazione ‘piccante’ (soprattutto di lei), i due si sarebbero visti più volte dopo la separazione, ad esempio ad agosto quando lei era stata vista nell’auto di lui – e in quell’occasione, notati i paparazzi, si era ‘nascosta’.

Non è chiaro se quella tra Jennifer Lopez e Casper Smart sia un’amicizia o un ritorno di fiamma, ma le immagini di giovedì sera sembrano propendere per la seconda ipotesi: all’uscita dall’Hotel Cafe i due si sarebbero abbracciati, ma secondo il sito anti-bufale GossipCop, lui lo avrebbe fatto solo per proteggerla dai paparazzi e pur vedendosi spesso, i due sarebbero solo amici. Parole che sembrerebbero essere confermate da una intervista di lei risalente a settembre: ‘In questo momento della mia vita penso di aver bisogno di starmene per conto mio. Sono stata costantemente impegnata in una serie di rapporti, praticamente per tutta la mia vita ed ora sento la necessità di dedicare tempo solo a me stessa‘.

Impostazioni privacy