Jennifer Lopez e Ben Affleck scioccano i fan: il matrimonio segreto!

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono la coppia più amata di sempre e oggi arriva una notizia bellissima per tutti i fan: i due si sono sposati in segreto! Ecco le foto del lieto evento.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck – Nanopress.it

Tutti aspettavano il tanto agognato matrimonio tra Jennifer Lopez, la popstar latina più amata al mondo, e il divo di Hollywood Ben Affleck, tornati insieme dopo ben 20 anni dall’ultima volta.

Oggi è un giorno stupendo per tutti i loro fan, che finalmente vedono coronare il sogno d’amore della coppia che ha deciso di sposarsi in gran segreto. Ecco le immagini della cerimonia.

Jennifer Lopez finalmente sposa Ben Affleck, dopo 20 anni coronano il loro sogno

Vent’anni di separazione sono davvero tanti, ma chi si ama davvero prima o poi riesce sempre a coronare il proprio sogno d’amore.

È quello che è accaduto a Jennifer Lopez e Ben Affleck che quest’anno hanno fatto sognare tutti i loro fan, tornando insieme più innamorati che mai.

Qualche mese fa, è comparso anche un bellissimo anello di fidanzamento sul dito della super star mondiale e oggi, come riportano i media principali e i social, JLo e Ben si sono sposati in segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JLO BEAUTY by Jennifer Lopez (@jlobeauty)

Sembra che tutto sia avvenuto sabato 16 luglio, nel Nevada, dove la coppia ha ricevuto un certificato di matrimonio, registrato nella contea, come riporta il famoso sito americano People.

Un momento felicissimo per la coppia che, dopo tanti anni lontana, finalmente è tornata insieme per non lasciarsi mai più (o almeno così si spera)

Una storia d’amore mai finita

Jennifer Lopez, che oggi ha 52 anni, e Ben Affleck, 49 anni, hanno intrapreso un viaggio lungo e tumultuoso verso l’altare, iniziato oltre 20 anni fa.

Jennifer e Ben a Venezia
Jennifer e Ben a Venezia – Nanopress.it

Infatti, di due si conobbero per la prima volta nel lontano 2002, mentre erano sul set del loro film Gigli. Da quel momento scattò un vero e proprio colpo di fulmine.

La loro storia è stata molto turbolenta, soprattutto a causa della loro giovane età all’epoca e della troppa, anzi eccessiva, esposizione ai paparazzi e ai media.

La proposta di matrimonio era già arrivata all’epoca, ma poi come tutti sanno il matrimonio non è mai avvenuto e i due si lasciarono.

In questo lungo tempo entrambi hanno creato la propria famiglia, lui con l’attrice Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, Violet, 16 anni, Serafina, 13, e Samuel, 10.

JLo, invece, ha sposato il cantante Marc Anthony, con il quale condivide i suoi gemelli di 14 anni Emme e Max.

Lo scorso anno, poi, dopo una brusca rottura con il suo ultimo fidanzato Alex “A-Rod” Rodriguez, Jennifer comincia a rivedere il suo ex Ben e tra loro scocca ancora una volta la scintilla.

Ora, finalmente, dopo tantissimi anni i due sembrano sereni e pronti per questo nuovo step della loro vita, cambiati rispetto a quel 2002 in cui si conobbero, ma più consapevoli del loro stupendo sentimento.