Jennifer Lopez: dopo Casper Smart Maksim Chmerkovskiy

[fotogallery id=”707″]

Jennifer Lopez, chiuso ormai il rapporto con Casper Smart, si starebbe dedicando a Maksim Chmerkovskiy. Tra i due c’è un flirt? In realtà tutto questo è difficile da dire, ma sicuramente la cantante e il ballerino avrebbero l’uno per l’altra una certa simpatia. Lei ha 44 anni e lui 34: a farli conoscere sarebbe stata la migliore amica della Lopez, Leah Remini. In ogni caso non si è trattata di una vera e propria presentazione avvenuta per la prima volta, perché si è scoperto che Maksim ha ballato con J.Lo in occasione degli American Music Awards che si sono avuti lo scorso novembre.

Allora Jennifer Lopez stava ancora con Casper Smart, ma molto probabilmente non ha perso i contatti con Maksim. Le malelingue potrebbero dire tutto questo, ma forse si è trattato soltanto di una coincidenza. In effetti c’è chi parla soltanto di una semplice amicizia nata in occasione della festa di compleanno del fratello del ballerino. I due avrebbero parlato e scherzato insieme, per poi andare ciascuno per la sua strada. Ma si sa com’è il destino! A volte due cammini possono incrociarsi di nuovo. Chi lo può dire?

In ogni caso la cantante è intervenuta sulla questione in maniera diretta. Jennifer Lopez alla domanda di un follower su Twitter, che le ha chiesto se stia frequentando qualcuno, ha risposto che non è di nuovo fidanzata e ha detto che non sta uscendo con Maksim Chmerkovskiy.

Impostazioni privacy