Jennifer Lawrence e Chris Martin fidanzati: avvistati insieme più volte

[fotogallery id=”2021″]

Jennifer Lawrence e Chris Martin sono fidanzati, o meglio si frequentano assiduamente e passano molto tempo insieme. Gli avvistamenti sono vari ed eventuali, e come certifica la testimonianza di uno degli ultimi appuntamenti “Erano tenerissimi insieme, si divertivano un sacco e Jennifer sembrava piuttosto impacciata“. Reduce dal divorzio con Gwyneth Paltrow lui e dallo scandalo delle foto a luci rosse lei, i due sembrano aver trovato la felicità l’uno nell’altro, anche se per rispetto della ex moglie i due passano il loro tempo lontano dai figli di Martin.

[fotogallery id=”3219″]

Jennifer Lawrence e Chris Martin sempre più fidanzati: “Jen è stata un paio di volte nella sua casa di Malibu“, certifica un misterioso amico della coppia, anche se lui non dimenica i dieci anni di matrimonio con la Gwyneth Paltrow né – giustamente – i figli avuti dalla ex moglie, Apple, di dieci anni, e Moses di otto.

Chris – dice ancora la fonte – sembra molto rispettoso di Gwyneth e si sente più a suo agio a passare il tempo con Jen lontano dalla famiglia“. Ai figli della ex coppia vengono riservati i fine settimana: “Gwyneth e Chris portano i bambini fuori per il brunch o la cena ogni fine settimana – certifica la fonte – quando si tratta dei figli, lui e Gwyneth condivididono ancora tutte le responsabilità“.

I primi gossip su una relazione tra Lawrence e Martin erano emersi ad agosto, anche se l’inizio della frequentazione risalirebbe a giugno: dopo il presunto flirt con Rihanna, anche quello con la premio Oscar sembra più un gossip e una relazione passeggera che non una storia seria, ma il fidanzamento va avanti: l’ultima paparazzata al ristorante La Dolce Vita di Beverly Hills, dove i due hanno passato una serata romantica a lume di candela e secondo un testimone “erano super carini insieme e ridevano un sacco“.

Stando a Hollywood Life, Martin starebbe aiutando Lawrence anche sul fronte dello scandalo foto a luci rosse: “Chris – scrive il magazine – le è stato accanto fisicamente ed emotivamente per tutto il terribile periodo dello scandalo hollywoodiano e ha cercato in tutti i modi di tirarla fuori dalla paura di esporsi nuovamente in pubblico. A maggior ragione perché tra qualche settimana lei sarà in promozione con ‘Hunger Games’”.

Impostazioni privacy