Jennifer Garner e Ben Affleck, il divorzio non ci sarà

[aptica-gallery id=”101551″]
Jennifer Garner e Ben Affleck, il divorzio non ci sarà: tra i gridi di giubilo del popolo dell’amore eterno, che aveva particolarmente sofferto la fine del matrimonio di una delle coppie d’oro di Hollywood, tra Batman ed Elektra sarebbe tornato l’amore, o almeno un po’ di sana voglia di riprovare a stare insieme. Dopo aver annunciato al mondo la fine del loro matrimonio nel 2015 e qualche scatto di riavvicinamento per il bene dei figli, due femmine e un maschio, a quanto pare il divorzio non ci sarà tra Jennifer Garner e Ben Affleck, ormai sempre più coppia di rientro.

Niente divorzio per Jennifer Garner e Ben Affleck: tra i due attori il riavvicinamento si è fatto sentire e, stando ai bene informati, i due starebbero tentando di ricostruire il loro rapporto dopo tanti anni di amore e di serenità naufragati per colpa di un tradimento. Stando alle voci degli insider di Hollywood, c’è una possibilità che possa avvenire una riconciliazione definitiva tra Jennifer Garner e Ben Affleck: ‘Si amano. E amano davvero tanto i loro figli. E i bambini amano i genitori’ svelano i bene informati nelle dichiarazioni rilasciate alla rivista People.

A quanto pare, a sospendere l’esecuzione del divorzio sarebbe stata Jennifer Garner. ‘Jen ha messo in pausa il divorzio’ ha rivelato una fonte al giornale americano, prontamente ripreso dai siti di gossip di tutto il mondo.

Leggi: Ben Affleck e Jennifer Garner, è finita

Dopo tanti mesi di tentativi, stavolta le cose sembrano andare per il verso giusto per la coppia di attori. ‘Vuole davvero risolvere le cose con Ben’ hanno continuato i bene informati. Sembra che i due stiano tentando in tutti i modi di riconciliarsi, visto il sentimento che ancora li lega e i tre figli che li tengono ancora uniti. Con calma e con i piedi di piombo, Jennifer Garner e Ben Affleck hanno sospeso il divorzio per riprovarci.

Jennifer Garner e Ben Affleck si sono sposati nel 2005 con un matrimonio discreto che non ha mancato di far sognare fan e ammiratori: dopo gli stravizi dei primi anni Duemila appresso a Jennifer Lopez e i problemi di alcol, Ben Affleck aveva ritrovato la serenità proprio grazie all’attrice di ‘Elektra’, che lo aveva rimesso sulla retta via. Quasi dieci anni di nozze e tre figli, Violet, Seraphina e l’ultimogenito Samuel, la nomea di essere una delle coppie più inossidabili e forti dello showbiz, fino alla notizia che ha squassato la felicità. L’annuncio della separazione è arrivato nel 2015 e le motivazioni non sono mai state chiarite: Ben Affleck avrebbe tradito la moglie con la tata dei bambini Christine Ouzounian, tanto che si era parlato persino di un ‘nannygate’ sempre negato da Jennifer.

E adesso, ci si riprova: Jennifer Garner e Ben Affleck hanno rinunciato al divorzio. Con calma e gesso, il matrimonio si può recuperare. Non ci resta che sperare nella forza di questi due supereroi, tanto star quanto normali.

Impostazioni privacy