Jennie Garth e Dave Abrams sposi: la Kelly di Beverly Hills ha detto sì per la terza volta

[fotogallery id=”6715″]

L’attrice Jennie Garth si è sposata con il compagno Dave Abrams nella giornata di sabato 11 luglio a Los Angeles. La Kelly Taylor di Beverly Hills 90210 ha detto sì per la terza volta e ha organizzato per l’occasione un’intima cerimonia alla quale hanno partecipato parenti e amici. La 43enne ex protagonista di uno dei teen drama più amati degli anni ’90 ha conosciuto Abrams, di nove anni più giovane di lei, meno di anno fa grazie a un appuntamento al buio. I due hanno immediatamente legato e, nonostante il poco tempo trascorso dal loro primo incontro, la decisione di sposarsi è sembrata la più logica e naturale possibile. Su Instagram spuntano anche le prime foto postate dai novelli sposi.

[fotogallery id=”1299″]

La bionda Jennie Garth è nota ai più per aver interpretato il personaggio di Kelly Taylor in Beverly Hills 90210, ma adesso sale alla ribalta per il suo terzo matrimonio, celebrato a Los Angeles l’11 luglio 2015. Il neo marito dell’attrice è Dave Abrams, 34enne conosciuto durante un appuntamento al buio. Secondo i giornali statunitensi, l’uomo avrebbe chiesto a Jennie di sposarlo lo scorso 3 aprile, giorno del suo 43esimo compleanno, e dopo soli tre mesi la coppia ha detto sì circondata dall’affetto dei familiari. Alla cerimonia non potevano mancare anche i tre figli avuti dalla Garth durante il suo precedente matrimonio.

Prima di sposare Dave Abrams, infatti, Jennie Garth è stata legata per 11 anni all’attore Peter Facinelli, con il quale ha avuto tre figli: Luca Bella di 17 anni, Lola Ray di 13 e Fiona Eve di 9. Il matrimonio con Facinelli è finito tre anni fa, ma l’ex Kelly Taylor di Beverly Hills 90210 non riesce proprio a stare senza un anello al dito e ci riprova con Dave, entrando inoltre a far parte della schiera di attrici e celebrità che scelgono di avere al proprio fianco un compagno più giovane.

Prima ancora di Peter Facinelli, Jennie Garth sposò nel 1994 il musicista Daniel Clarke, con il quale però rimase soltanto due anni, divorziando nel 1996. Adesso l’attrice sembra aver di nuovo trovato la felicità con il terzo matrimonio, come testimoniano anche le prime foto della coppia pubblicate dal neo marito Dave Abrams sul proprio profilo Instagram. Il primissimo reperto immortala la Garth intenta a giocare a golf e la didascalia sottostante recita semplicemente ‘Wife‘, ovvero moglie. Non mancheranno sicuramente altri scatti, visto l’entuasiasmo esternato dai due in alcune interviste, come la più recente alla rivista People, dove il giorno del matrimonio è descritto come ‘la notte perfetta‘.

Impostazioni privacy