Jannarelly Design-1: la nuova Roadster dalle linee glamour

Janarelly Design 1

Le auto sportive sono una delle passioni più grandi per l’uomo. Non conta solo la velocità, ci sono una moltitudine di fattori in gioco, l’eleganza, l’aggressività, il fascino, i consumi, il motore. Ma ciò che conta di più è essere innovativi e ad entrare nella grande famiglia dell’auto sportive c’è il nuovo marchio Jannarelly.

E’ stata presentata negli Emirati Arabi ed è il brand di proprietà di Anthony Jannarelly che, insieme al socio Frederic Juillot, ha dato vita alla nuova auto sportiva Design-1. Il proprietario dell’omonimo marchio è il designer dell’hypercar Lykan Hypersport, un’auto che a molti di voi non dirà nulla ma è una delle protagoniste della celebre saga di Fast and Furious, nello specifico la settima pellicola.

Jannarelly e il suo socio Frederic Juillot, hanno messo insieme le loro forse: quelle di designer e quelle di imprenditore. Juillot, infatti, possiede un’azienda specializzata, guarda a volte il caso, nella lavorazione della fibra di carbonio, cioè l’elemento fondamentale ed essenziale per la costruzione di un’auto di questo tipo.

[galleria id=”7203″]

La società Jannarelly ha prodotto un’auto a due posti, una roadster car dal design davvero glamour. La nuova sportiva, che debutterà ufficialmente nei prossimi mesi, verrà realizzata in soli 30 esemplari e verrà veduto al prezzo di 50.000 euro.

Il prezzo sembra davvero competitivo se consideriamo la costruzione artigianale e il design accattivante, senza dimenticare le specifiche tecniche: motore Nissan da sei cilindri 3.5 litri, potenza di 304 CV e 371 Nm. Parlando di prestazioni la Jannarelly Design-1 tocca i 220 km/h come velocità massima e ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi. Le dimensioni sono molto contenute, infatti è lunga 3,86 metri e pesa solo 710 kg.

Impostazioni privacy