Ivana Trump al Maurizio Costanzo Show per commentare l’elezione di Donald

Party De Grigosono

Ivana Trump al Maurizio Costanzo Show in collegamento telefonico commenterà la recente elezione dell’ex marito Donald alla presidenza degli Stati Uniti. Il salotto di Costanzo avrà l’esclusiva italiana sull’intervento di Ivana, che verrà collegata con lo studio in diretta da New York al telefono, tramite l’attuale marito Rossano Rubicondi, suo quarto consorte. Per il momento la Trump non ha potuto partecipare all’intervista dal vivo, ma visto il suo legame matrimoniale con l’Italia, una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show non è da escludere nei prossimi mesi, come promesso dalla stessa Ivana.

DONALD TRUMP E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

costanzo rubicondi trump

Ivana Trump al Maurizio Costanzo Show in collegamento telefonico da New York rilascerà un’intervista a caldo sull’elezione dell’ex marito Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti. L’importanza della carica e l’enorme clamore suscitato dalle elezioni richiedono certamente un approfondimento, ancor meglio se proveniente dalla vita privata del Presidente, sposato per la prima volta con Ivana nel 1977. Dal loro matrimonio sono nati tre figli, Donald jr., Ivanka ed Eric, ma la loro relazione si è conclusa nel 1992. Prima di Donald, Ivana è stata sposata con George Syrovatka, mentre nel post-Trump è andata a nozze altre due volte: con Riccardo Mazzucchelli fino al 1997 e con l’attuale marito Rossano Rubicondi nel 2008. L’ex fotomodella e Donald si sono lasciati con alcune questioni legali in sospeso, soprattutto legate alla possibilità per Ivana di continuare a usare il cognome di Trump.

costanzo trump ivana

Nonostante alcuni screzi, Ivana Trump conserva una profonda stima per l’ex marito e confessa anche di averlo sostenuto al momento delle elezioni presidenziali: ‘Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti’. Nello studio del talk show di Rete 4 ci sarà anche l’attuale compagno di Ivana, Rossano Rubicondi, che si occuperà di chiamare al telefono la moglie per poi lasciarla alle domande di Costanzo. L’intervista a Ivana non è l’unica grande esclusiva della serata, poiché il conduttore del programma è anche tra i pochissimi giornalisti ad aver intervistato Donald Trump subito dopo la sua ascesa alla Casa Bianca.

costanzo trump

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domenica 13 novembre 2016 verrà infatti presentato, per ‘personale civetteria’ un estratto dalla conversazione tra Costanzo e Donald Trump. Ivana ha perso l’occasione per diventare First Lady e questo privilegio è andato all’attuale moglie del Presidente, Melania Knauss, sposata nel 2005 e dalla quale ha avuto il suo quinto figlio. Tra Ivana e Melania, Donald è stato sposato con Marla Maples, dal 1993 al 1999, madre di una delle sue figlie.

[galleria id=”8285″]

Impostazioni privacy