Ivan Zazzaroni su Selvaggia Lucarelli: ‘Insopportabile, fa inc***re tutti’

Ivan Zazzaroni è stato ospite del programma tv condotto da Caterina Balivo, ‘Vieni da me’. Protagonista dello spazio dedicato al ‘Faccia a Faccia’, il giornalista sportivo ha parlato del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli, giudice come lui dello show di ‘Ballando con le stelle’.

Ivan Zazzaroni ha un buon rapporto con Selvaggia Lucarelli, ma ammette la bravura dell’opinionista nel riuscire a provocare e ‘fare inc***re tutti’.

Ivan Zazzaroni su Selvaggia Lucarelli: ‘Insopportabile’

‘Insopportabile, ma per gli altri non per me’, è così che Ivan Zazzaroni parla della sua collega a ‘Ballando con le stelle’. Il giornalista sportivo non ha negato di nutrire stima e affetto nei confronti di Selvaggia Lucarelli, ma ha ammesso che l’opinionista può essere giudicata come un personaggio scomodo per la sua ottima abilità nel provocare reazioni.

‘Ha un ruolo che è quello della cattiva e della perfida, però è riuscita a fare inc****re tutti e questa è una capacità, una qualità. Poi è intelligente, sveglia. Non ha paura di nessuno anche se c’è un fondo di fragilità in lei. Lei è l’insopportabile per eccellenza’, ha spiegato il giornalista sportivo.

L’esperienza di ‘Ballando con le stelle’ è davvero importante per Zazzaroni, intraprendere questo percorso è stato fondamentale per far conoscere al pubblico la sua persona. ‘Una delle curve più importanti della mia vita’, è così che l’ha descritta.

Come è approdato il giornalista sportivo nel dance show di Rai 1? ‘Colpa di Milly e soprattutto del grande Bibi Ballandi. È stata una delle tante curve della mia vita, forse la più importante. In genere, i giornalisti sportivi sono considerati antipatici. Invece Ballando con le stelle mi ha dato una nuova possibilità di farmi conoscere e farmi vedere. Milly Carlucci mi ha dato delle cose che pochissime altre persone mi hanno dato. Lei è una prima donna? No, lei è veramente una signora’.

Oltre alla conduttrice di Rai 1, un’altra donna della tv è stata fondamentale nella vita di Zazzaroni: Simona Ventura. È stata lei a volerlo nel cast di ‘Quelli che il calcio’ nel 2002. ‘Mi ha dato una svolta, nel 2002, quando dirigevo due giornali lei mi consigliò di fare televisione. Mi chiamò a ‘Quelli che il calcio’ e ho fatto bene’

Nella vita reale oltre lo schermo invece c’è Monica Gasparini la conduttrice di Studio Sport a cui Ivan Zazzaroni è legato sentimentalmente. ‘È una persona importantissima della mia vita, ma non mi piace parlarne. Della vita privata mia non mi piace parlare. Lei è una persona che mi ha cambiato in meglio. Lei è molto importante per me’, ha dichiarato il giornalista.

Impostazioni privacy