Iva Zanicchi a Tú sí que vales 2018 al posto di Mara Venier

Iva Zanicchi Tú sí que vales 2018

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2018-19, Pier Silvio Berlusconi ha svelato che Iva Zanicchi sarà a Tú sí que vales 2018 al posto di Mara Venier, tornata in Rai per condurre Domenica In. La 78enne Aquila di Ligonchio, per tanti anni colonna dell’emittente di Cologno Monzese fin dai tempi di Ok il prezzo è giusto, esattamente come zia Mara avrà il compito di guidare la giuria popolare, rappresentata da una parte del pubblico presente in studio, nella valutazione delle varie esibizioni dei concorrenti.

L’edizione 2018 di Tú Sí Que Vales comincerà in autunno su Canale 5 e sarà nuovamente condotta da Belén Rodriguez. Confermati anche gli altri giudici, da Maria De Filippi (anche produttrice della trasmissione con la sua Fascino) a Rudy Zerbi, fino a Teo Mammucari e Gerry Scotti, per cui l’unica grande novità del programma sarà rappresentata proprio dalla presenza di Iva Zanicchi, che metterà a disposizione la sua verve ironica e pungente.

[npleggi id=”216588″ testo=”Iva Zanicchi ammette, ‘Non avrei dovuto sposare mio marito’”]

Tra Iva Zanicchi e Maria De Filippi c’era già stato un primo approccio nel 2017, quando la cantante aveva partecipato come giurata allo Speciale Uomini e Donne – Le Olimpiadi della TV e poi nel ruolo di ‘mentore’ a Selfie – Le cose cambiano, lo show presentato da Simona Ventura ma prodotto sempre da Queen Mary. Nell’ultima stagione televisiva Iva ha invece ‘tradito’ momentaneamente il Biscione, prendendo parte alla trasmissione Rai Sanremo Young e a Guess My Age su TV8.

[npleggi id=”164211″ testo=”Iva Zanicchi: ‘Sono stata casta fino a 26 anni, poi ho recuperato in fretta’”]

Piccole partecipazioni che però non le hanno impedito di rientrare a Mediaset dalla porta principale, prendendo il posto della popolarissima Mara Venier e diventando così uno dei personaggi di punta della trasmissione tra le più importanti del palinsesto autunnale di Canale 5. E a proposito di palinsesti, Iva Zanicchi e Tú sí que vales se la dovranno vedere con una concorrenza agguerritissima, visto che in casa Rai 1 hanno deciso di piazzare al sabato sera Alberto Angela e il revival di Portobello con Antonella Clerici.

[npleggi id=”165421″ testo=”Iva Zanicchi derubata per ben 7 volte, ‘Siamo in balia dei delinquenti’”]

Chi vincerà la sfida degli ascolti?

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere