Iva Zanicchi a La Gabbia: 'Vaffa..., ma per davvero!'

Iva Zanicchi perde la testa nella puntata de 'La Gabbia', il programma di Gianluigi Paragone su La7, mandando il pubblico a quel paese per ben tre volte.

Iva Zanicchi a La Gabbia: ‘Vaffa…, ma per davvero!’

Iva Zanicchi perde la pazienza (e pure un po’ la testa) nella puntata de ‘La Gabbia‘, il programma di Gianluigi Paragone su La7: sono ben tre i ‘vaffa’ che l’aquila di Ligonchio, oggi eurodeputata, indirizza al pubblico e agli ospiti presenti: proprio un bel biglietto da visita in vista delle prossime elezione europee, dove la Zanicchi sarà di nuovo candidata per Forza Italia.

Lavoro che non c’è e di aziende che scompaiono sono i temi trattati nello studio de La Gabbia, presenti anche gli operai di Eutelia, tra cui Giulio Basile, ex lavoratore dell’azienda che accusa la Zanicchi, ex esponente del governo guidato da Silvio Berlusconi, di non aver fatto nulla in materia di lavoro.

«Io, Iva Zanicchi, non politica, io ho adottato una famiglia, marito e moglie con cinque figli, e gli ho dato lo stipendio di un anno: fatelo anche voi!», dice l’ex conduttrice Mediaset, per poi girarsi verso il pubblico e ribadire: «Fatelo anche voi», seguito da due sonori «Vaffa»; seguono le urla del pubblico e il terzo vaffa della Zanicchi, che tanto per non farsi e farci mancare niente lo ‘condisce’ con un sentitissimo «Ma vaffa.. davvero!».

In un crescendo rossiniano, la Zanicchi conclude con un finale «Ma va a cag***, va», mentre esce dallo studio, salvo poi tornare dopo qualche minuto. Bei tempi quelli in cui il pubblico era quello compiacente di Ok! Il prezzo è giusto

Parole di Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Da non perdere