Italia’s got Talent: Dj Trava, figlio di Marco Travaglio, alle Auditions

[fotogallery id=”5655″]

Italia’s got Talent: Dj Trava, figlio di Marco Travaglio, si è presentato alle Auditions andate in onda il 27 marzo 2015 su Sky Uno, ottenendo quattro sì dalla giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Alessandro Travaglio, questo il nome all’anagrafe del giovane rapper, dopo aver già pubblicato un album ha deciso di presentarsi al talent show per farsi conoscere dal grande pubblico. Lo scopo è stato raggiunto: il figlio del giornalista ha conquistato non solo i giudici, ma anche il favore del pubblico che ha applaudito calorosamente la sua esibizione.

Sono padre e figlio, ma hanno deciso di intraprendere due carriere completamente diverse: Dj Trava è il figlio di Marco Travaglio e ieri sera si è fatto notare durante le Audition di Italia’s got Talent, dove è giunto accompagnato dalla fidanzata. Cosa dirà il papà giornalista della scelta del diciannovenne rapper? Quel che è certo è che Alessandro, questo il nome del concorrente, ha strappato un poker di sì ai giudici che hanno trovato l’esibizione molto gradevole: Luciana Littizzetto ha subito ammesso che le sue rime non sono banali, mentre Nina Zilli ha detto entusiasta ‘per me è facile dirti sì’, e non poteva mancare la battuta di Claudio BisioErano in due col figlio di Santoro, poi hanno litigato‘.

Giovane ma non senza esperienza: Dj Trava si dedica al modo della musica da quando era appena adolescente, infatti già all’età di 16 è stato una comparsa nel videoclip di ‘Tranne te‘, famosissima canzone del rapper Fabri Fibra, il quale invitandolo alla festa de Il Fatto Quotidiano, gli ha permesso di esibirsi anche in quella circostanza.

Il giovane rapper ci tiene però a precisare che nonostante la fama del padre (e tutti ci domandiamo cosa pensi il rigido giornalista della scelta del figlio), lui non ha mai richiesto raccomandazione e il fatto di presentarsi al reality un po’ lo dimostra. Dj Trava vuol farsi da sé e in questo aspetto vien fuori l’educazione impartita da Marco Travaglio.

Impostazioni privacy