Italia Spagna Under 21: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

UEFA Under 21 Championship

Italia Spagna Under 21: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming. Si gioca martedì 27 giugno alle 21 e chi vince va in finale degli Europei ospitati dalla Polonia. Gli Azzurrini sono reduci dalla’impresa (1-0 alla Germania e contemporanea sconfitta della Repubblica Ceca contro la Danimarca) che li ha qualificati addirittura al primo posto del girone C. La Spagna è la favorita per la vittoria finale della competizione continentale. Insomma, servirebbe un’altra impresa a Bernardeschi e compagni. Proprio il fiorentino ha segnato il gol vittoria contro i tedeschi.

ITALIA SPAGNA UNDER 21: INFO GENERALI

Italia Spagna Under 21 ai gioca a Cracovia. Gli iberici arrivano alla semifinale dopo aver dominato il girone, segnando nove gol e subendone soltanto uno. La coppia Asensio – Deulofeu fa sicuramente paura, ma il talento è tanto in ogni parte del campo. C’è Saul, che nell’Atletico Madrid è titolare indiscusso. Il tecnico Albert Celades insisterà con il 4-3-3 che tanto bene ha fatto fino a questo momento. Sulle fasce Bellerin e Jonny Castro dovranno essere controllati in modo molto attento perché sono due autentiche frecce nel fianco avversario.

Più problemi invece per Gigi Di Biagio, che deve rinunciare a due pedine importanti come Berardi e Conti, entrambi squalificati. Se Calabria sostituirà l’atalantino, più complicato capire chi farà le veci dell’attaccante del Sassuolo. Potrebbe esserci il ritorno al modulo con due sole punte. Rugani e Caldara, in difesa, dovranno confermare di essere due giocatori solidi, in grado di essere anche il presente dell’Italia, non solo il futuro.

ITALIA-SPAGNA UNDER 21: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Italia Under 21
(4-3-3):
1 G. Donnarumma; 2 Calabria, 4 Rugani, 13 Caldara, 3 Barreca; 6 L. Pellegrini, 18 Gagliardini, 15 Benassi; 20 F. Chiesa, 11 Petagna, 10 Bernardeschi. A disposizione: 17 Cragno, 19 Scuffet, 14 Biraschi, 22 A. Ferrari, 23 Pezzella, 5 Cataldi, 21 Locatelli, 8 A. Grassi, 16 Garritano, 9 Cerri. Allenatore: Luigi Di Biagio.

Probabili formazioni Spagna Under 21
(4-3-3):
1 Arrizabalaga; 2 Bellerin, 5 Vallejo, 4 Meré, 19 J. Castro; 8 Saul Niguez, 22 M. Llorente, 6 Ceballos; 7 Deulofeu, 12 Sandro Ramirez, 11 Asensio. A disposizione: 16 P. Lopez, 13 R. Blanco, 17 Odriozola, 14 Merino, 23 D. Gonzalez, 3 Gayà, 20 Soler, 21 R. Hernandez, 10 Denis Suarez, 15 Inaki Williams, 9 Mayoral, 18 Oyarzabal. Allenatore: Albert Celades.

ITALIA SPAGNA UNDER 21: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Italia Spagna Under 21 andrà in diretta su Rai 1, come tutte le altre partite degli Azzurrini agli Europei in Polonia. Il calcio d’inizio è alle ore 21. Appuntamento in chiaro per tutti, dunque, e si presume ottimo share. C’è la possibilità di vedere l’incontro in alta definizione e di seguirlo in streaming su pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Rai Play della tv pubblica.

ITALIA SPAGNA UNDER 21: PRONOSTICO E QUOTE

Italia Spagna Under 21: pronostico e quote. I bookmaker sono contro gli Azzurrini, che vengono dati favoriti con una quota molto alta (5,00). Gli iberici in finale, invece, pagano poco: appena 1,62. C’è la possibilità che si vada ai supplementari: 3,50. Ma anche questa quota dimostra che c’è poca fiducia nel team di Di Biagio e che la Spagna pare essere un ostacolo insormontabile per i nostri ragazzi. Che la Spagna possa regolare l’Italia ai supplementari banca 10,00, ai rigori 13,00. La stessa quota degli Azzurri dal dischetto. Noi vincitori ai supplementari viene quotato invece 17,00.

Da non perdere