Italia’s got talent 2016: gli You and me e Marco Ruben conquistano i giudici

You and me

Altri imperdibili talenti, nella seconda puntata di Italia’s got talent 2016. Parliamo degli You and me, la coppia di ballerini che ha fatto outing davanti all’Italia, e di Marco Ruben Contreras Metaluna, il danzatore taglia XXL che ha sfidato i pregiudizi di chi sostiene che chi ha una certa stazza non possa ballare. Sono state queste, infatti, le esibizioni tra le più spettacolari a cui abbiamo assistito ieri sera, 23 marzo 2016, nel corso della trasmissione in onda su Sky Uno e TV8 alla presenza dei giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, la giuria che valuta le Audizioni del programma, quest’anno condotto da Lodovica Comello.

You and me a Italia’s got talent: ‘Siamo gay, ora lo sapete tutti’

You and me a Igt

Ad emozionare più di tutti, nella seconda puntata di Italia’s got talent 2016, l’esibizione degli You and me, la coppia di ballerini – Roberto e Umberto i loro nomi – che ha fatto outing davanti ai telespettatori italiani sintonizzati su TV8 e Sky Uno. ‘Perché siamo qui? Perché stasera, insieme, vogliamo fare una cosa che vogliamo fare da tempo‘, ha detto Roberto con evidente emozione, mentre l’altro non è riuscito a trovare le parole.

Sono bastati soli 100 secondi, tra passi di danza e corpi in avvicinamento, per consentire agli You and me di far arrivare a casa un messaggio preciso: l’amore è amore, al di là dei pregiudizi e delle discriminazioni. Dello stesso parere, del resto, sono sembrati anche i giudici di Italia’s got talent e il pubblico in studio che si è alzato in piedi, meravigliato dalla bellezza di un momento così autentico.

Così, finalmente anche Umberto ha trovato le parole per commentare l’esibizione: ‘Volevamo raccontare l’amore che condividiamo ogni giorno l’uno con l’altro da circa due anni. Lo sapevano solo le nostre mamme, ora lo sapete tutti‘, ha detto.

In questo senso è andato anche il commento di Claudio Bisio, che ha sottolineato ‘il significato che rappresentate qui da noi‘, visto anche che in Italia c’è ancora ‘gente che ritiene queste cose contro-natura‘. Ovviamente il parere della giuria non poteva non essere positivo e quindi li rivedremo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Noi siamo dalla parte dell’amore, sempre. Ecco la performance degli You & Me. #IGT

Pubblicato da Italia's Got Talent Official su Mercoledì 23 marzo 2016

Marco Ruben a Italia’s got talent: l’esibizione conquista i giudici

Il riscatto di Marco, balla in tv da extra large

Il suo nome è Marco Ruben Contreras Metaluna perché sua padre è sud-americano, mentre la mamma è italiana. Del resto, vien da dire, per un talento extra-large come lui, in un certo senso anche il nome non poteva essere da meno…

Scherzi a parte, Marco Ruben, già soprannominato il ‘talento XL’ di questa edizione di Italia’s got talent, si è presentato davanti ai giudici con un obiettivo ben preciso: dimostrare di poter ballare comunque nonostante qualche chilo di troppo.

Ovviamente l’esibizione ha stregato tutti, anche perché Ruben balla da quando era bambino ed è stato anche fortunato, perché la giurata Nina Zilli ha ammesso che ‘gli orsetti sono la mia categoria preferita’, sottolineando come ‘la panza di solito non si vede in un ballerino‘.

Così è arrivato il commento-riscatto dello stesso Ruben: ‘Diciamo che la mia strada è stata abbastanza impegnativa, sia a livello lavorativo sul mio corpo, che nell’affrontare i pensieri delle altre persone nei miei confronti‘. Tutti e 4 i giudici hanno votato ‘sì’ per lui, quindi lo rivedremo presto.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Marco Ruben ha dimostrato di essere un grande danzatore anche con qualche kg di troppo anzi, soprattutto per qualche kg di troppo. Riguardiamo la sua esibizione! #IGT

Pubblicato da Italia's Got Talent Official su Mercoledì 23 marzo 2016

Impostazioni privacy