Italia’s got talent 2016: cantante lirica – comica fa l’amore sul palco

Gabriella Zanchi

La comica – cantante lirica Gabriella Zanchi strega il pubblico di Italia’s got talent 2016 nell’ultima puntata di Audizioni. Appena arriva sul palco, infatti, mette subito in chiaro le sue intenzioni: fare l’amore in TV! Inizialmente tutti la vedono come un serissimo soprano dell’Opera di Parigi, ma dopo una manciata di secondi dall’inizio della sua esibizione, giuria pubblico in studio e a casa capiscono ben presto che si tratta di un talento comico, visto che la concorrente simula un rapporto sessuale sulle note della Carmen di George Bizet.

E mentre la presentatrice Lodovica Comello invoca subito il Golden Buzzer per lei, arrivano i primi commenti sfacciati dei giudici di Italia’s got talent 2016, così a rompere il ghiaccio, come spesso accade, è Frank Matano, che subito chiede a Gabriella Zanchi se vuole una sigaretta…

Poi la star del web in giuria torna serio per dare un giudizio a trecentosessanta gradi sull’esibizione della comica proveniente da Città di Castello, Perugia: ‘A me piace quello che hai fatto, perché hai unito una cosa che non è molto pop, ma che dovrebbe esserlo perché a me piace, ad una cosa estremamente pop, per cui noi siamo qua tutti…cioè il rapporto sessuale. Grandiosa, secondo me avrai un grande futuro’, dice infatti Matano tra il serio e il faceto.

Non meno divertente è il parere di Luciana Littizzetto, che non a caso fa la comica per professione e quindi ben sa riconoscere i veri talenti comici che le si presentano davanti in trasmissione. ‘Sai cos’è? Noi non siamo tanto abituate: per noi 100 secondi son tanti, 10 e finisce tutto già’, commenta.

Poi aggiunge: ‘Quando le donne parlano di sesso, o fanno riferimenti, viaggiano sempre sul filo: è sempre un po’ pericoloso. E invece tu con questa tua fisicità, ma anche come sei vestita, hai potuto raccontare questa cosa in una maniera molto forte, ma ma per niente volgare. Mi ha fatto anche molto ridere questo tagadà continuo: sembrava sempre che dovesse…e poi niente. Un po’ quello che succede anche a noi, solo che non arriviamo mai al finale‘, dice.

Gabriella Zanchi è brava anche per Claudio Bisio, che sottolinea come ‘quest’anno in particolare abbiamo avuto molta gente che ha fatto mash-up di stili, però questo è il migliore che c’è stato’, per poi aggiungere: ‘Effettivamente se fossi venuta qui a fare la Carmen di Bizet, anche bene, avremmo detto ‘sì, brava, però’ e invece ti diciamo ‘brava, senza però’.

A Nina Zilli, infine, il compito di ufficializzare i 4 sì della giuria per lei. Ma già si pensa alla conclusione di questa edizione del programma: la semifinale e la finale andranno in onda i prossimi mercoledì 11 e venerdì 13 maggio 2016 su TV8 e Sky Uno.

Impostazioni privacy