Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto bloccata in aeroporto: per lei reality a rischio?

Presentazione nuova edizione dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi

[didascalia fornitore=”ansa”]Alessia Marcuzzi con il logo dell’Isola dei Famosi[/didascalia]

L’Isola dei famosi 2018 perde una concorrente: Paola Di Benedetto ha smarrito il passaporto ed è rimasta bloccata in aeroporto, anche se è ‘giallo’, visto che la ex Madre Natura di Ciao Darwin aveva il documento all’imbarco dall’Italia. Boicottaggio? Passaporto volante? Al momento non è chiaro se lunedì 22 gennaio, giorno di partenza del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Presentata come l’edizione del mistero, tra fantasmi e scatole misteriose, l’Isola dei famosi 2018 si tinge di giallo ancora prima di partire.

Paola DI Benedetto bloccata dalla polizia messicana

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeIG3-zlwBV/?hl=it&taken-by=gabrieleparpiglia”]

Secondo il settimanale Spy, Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin e ballerina di Colorado, non è riuscita a raggiungere l’Honduras insieme agli altri concorrenti del reality di Canale 5.

La Di Benedetto è stata infatti bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico perché sprovvista di passaporto, che aveva al momento di partire dall’Italia.

LEGGI: Isola dei Famosi 2018 news: dal kit di sopravvivenza alla scatola dei misteri, le novità prima dell’inizio

Isola dei famosi 2018, il giallo del passaporto: smarrito o rubato?

Il documento potrebbe essere stato smarrito – ma Spy si chiede dove, visto che il documento c’era al momento dell’imbarco e che la Di Benedetto, dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico, non è andata da nessuna parte – oppure Madre natura potrebbe essere stata boicottata.

Non è escluso infatti che qualche altro concorrente lo abbia ‘deliberatamente nascosto’, magari per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte?

Al momento l’unica certezza è che i diciassette naufraghi che dovevano raggiungere l’Honduras sono 16, e che la produzione sta facendo il possibile per far sbarcare la Di Benedetto in Honduras prima della messa in onda di lunedì.

[secgalleria id=”455″]

Impostazioni privacy