Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini dice addio al reality

Massimo Ceccherini abbandona l'Isola

Massimo Ceccherini dice addio all’Isola dei Famosi 2017 e abbandona il reality dei naufraghi: l’attore toscano, dopo tante discussioni e liti in questi giorni, ha scelto volontariamente di andarsene dall’Honduras per rientrare in Italia, sostenendo che si senta troppo stanco e che gli manchi la moglie. Messo di fronte ai suoi stessi limiti e ad una discussione accesa con Raz Degan, tra i mattatori nel bene e nel male di questa dodicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare l’Isola.

Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5: nel corso del daytime del 22 febbraio, l’attore ha reso reali le ripetute ed ironiche minacce di ritiro che aveva esternato durante gli appuntamenti in prima serata. L’attore toscano ha ufficialmente scelto di lasciare l’Honduras in anticipo, evitando il ballottaggio al televoto dove era schierato proprio contro Raz Degan, classica goccia cha ha fatto traboccare la voglia di gioco di Massimo Ceccherini.

Leggi: Samantha De Grene è stufa di Ceccherini all’Isola

A quanto pare è nato tutto da una discussione che Massimo Ceccherini ha avuto con l’amico Moreno, tra i concorrenti di questa edizione con cui aveva legato di più. Ceccherini se l’è presa con Moreno perché ha sostenuto che non fosse stato corretto nei suoi confronti, mentre il rapper ha ribattuto che Ceccherini e Degan dovessero parlare di più tra di loro. Ma tra l’attore feticcio di Leonardo Pieraccioni e l’ex modello israeliano le cose sono presto degenerate, tanto che Massimo Ceccherini, istigato da Moreno, ha pensato che l’ex compagno di Paola Barale avesse parlato male di sua moglie, offendendola con epiteti poco edificanti.

Leggi: Un complotto per eliminare Ceccherini dall’Isola?

Per questo Massimo Ceccherini si è spinto volontariamente verso la zona dei tecnici, che è off per i concorrenti, ed è incocciato nell’inviato Stefano Bettarini cui ha detto di voler abbandonare l’Isola dei Famosi. Una volta sulla barca di produzione, appena ritiratosi, l’attore toscano ha affermato: ‘Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa’ ha esordito. ‘Mi manca la mi’ moglie’ ha aggiunto Ceccherini nel dire addio all’Isola dei Famosi. ‘Ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello’ ha concluso, prima di prepararsi all’addio definitivo al reality.

Visto l’abbandono di Massimo Ceccherini, la produzione de L’Isola ha deciso di chiudere la sessione di televoto aperta nella puntata del 20 febbraio, quindi tutti i voti espressi sono stati annullati e gli utenti saranno rimborsati.

Impostazioni privacy