Isola dei Famosi 12: un complotto dietro la nomination di Ceccherini

Isola dei Famosi 12 complotto Ceccherini

La nomination di Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 12 sarebbe frutto di un complotto ordito da alcuni ‘naufraghi’ per sbarazzarsi dell’ingombrante presenza del comico toscano, i cui atteggiamenti ormai non li sopporta quasi più nessuno (come ha rivelato lunedì in diretta Samantha De Grenet). Un fuorionda della puntata ha infatti smascherato il ‘diabolico’ piano organizzato, pare, da Giulio Base in combutta con Malena e la stessa De Grenet, per convincere il riluttante Moreno, che fin lì si era sempre dichiarato dalla parte di Ceccherini, a nominare il suo amico.

In effetti, ascoltando con attenzione la compromettente conversazione tra Giulio Base, Moreno e Malena, si sente il regista chiedere al rapper di fare la ‘cosa giusta’, ossia votare Massimo Ceccherini, ma Moreno non sembra troppo convinto. A quel punto entra in scena Malena, che, come sappiamo tutti, su Moreno ha un certo ascendente (i due hanno flirtato a lungo sull’isola, anche se negli ultimi giorni la conturbante pugliese sembra aver spostato le sue attenzioni su Simone Susinna) e infatti riesce a convincerlo grazie anche all’aiuto di Samantha De Grenet. Moreno, adeguatosi al volere del gruppo, scrive quindi il nome di Massimo sulla lavagnetta, mandandolo di fatto al televoto contro Raz Degan.

ISOLA DEI FAMOSI: SAMANTHA DE GRENET CONTRO CECCHERINI

Forse pentitosi della scelta, più tardi il rapper ha deciso di confessare tutto all’amico (ormai ex amico, viste le circostanze), che non l’ha presa affatto bene: ‘Traditore maledetto, ti sei messo contro il demonio. Occhio che se parlo io… ne so di cose che hai detto!’ Insomma, si preannuncia un bell’ambientino sull’Isola nella settimana che si concluderà martedì 28 febbraio con il titanico scontro in nomination tra due pezzi da 90 come Massimo Ceccherini e Raz Degan.

ISOLA DEI FAMOSI: PRIMO BACIO TRA MORENO E MALENA

Anche perché ad avvelenare il clima sull’Isola non c’è soltanto il ‘complotto’ ai danni di Ceccherini: negli ultimi giorni sono sorte infatti altre tensioni, a cominciare dal faccia a faccia tra Giulia Calcaterra e, ancora lui, Raz Degan. In pratica l’israeliano si è lamentato perché i suoi sforzi non sono apprezzati a sufficienza dal resto del gruppo, e tra le vittime della sua frustrazione è finita proprio l’ex velina: ‘Sei falsa cara Giulia, la gente a casa vede tutto. Quando avevi fame ti ho dato il mio cibo, quando volevi imparare ti ho insegnato io’, le ha rinfacciato sprezzante l’inviperito Raz, mentre lei gli ha ribattuto di non avere nulla da nascondere.

Impostazioni privacy