Isola dei Famosi 12: Samantha De Grenet è stufa di Ceccherini

Isola dei Famosi 12 Samantha De Grenet Ceccherini

Continuano i litigi a L’Isola dei Famosi 12: Samantha De Grenet ha preso la parola durante la puntata in diretta del 20 febbraio accusando Massimo Ceccherini di tenere un atteggiamento ambiguo, e che per questo motivo ha stufato non solo lei ma molte persone del gruppo, anche se nessuno lo dice chiaramente. Tutto è avvenuto dopo che la regia ha mandato in onda un filmato nel quale si vedevano Ceccherini e Raz Degan tornati improvvisamente grandi amici dopo i problemi delle scorse settimane: ‘A me ‘sti siparietti hanno stufato’, ha sbottato Samantha, ‘Ma non sono stufa soltanto io: sono solo l’unica che lo dice in faccia‘.

Insomma, secondo la De Grenet le azioni del comico toscano sarebbero tutte studiate per il pubblico, a cominciare dai ‘fraterni’ abbracci con Raz: ‘Hai parlato di Raz Degan come di un pezzo da ’90’ come se noi fossimo dei ‘raccattati’. A me dispiace, sono quattro puntate che sopportiamo i tuoi siparietti ma adesso basta’.

Ceccherini non ha battuto ciglio e ha risposto a Samantha De Grenet in modo piuttosto seccato: ‘Raccattati l’hai detto te. Parla per te, non mettere parole in bocca che non ho detto, e se le cose che faccio non ti stanno bene mandami in nomination’. Detto, fatto…

A quel punto Alessia Marcuzzi ha provato a sentire l’opinione degli altri ‘naufraghi’, trovando conferma nelle parole dell’ex velina Giulia Calcaterra: ‘Si è vero, Massimo si prende sempre mezza puntata: prima dice che va via, poi gli manca la moglie…’.

Ricordiamo che Massimo Ceccherini e Raz Degan, prima della pace degli ultimi giorni, avevano litigato molto duramente e in un fuori onda l’attore e modello israeliano aveva più volte detto che ‘lo avrebbe distrutto‘. Ma dopo la convivenza forzata sull’isola del Fuoco assieme a Giacomo Urtis e Moreno, i due litiganti hanno avuto modo di conoscersi meglio e si sono chiariti. La cosa però non è troppo piaciuta a Samantha De Grenet che, come abbiamo visto, l’ha bollata come il solito siparietto di Ceccherini.

Insomma, viste le tensioni createsi nel gruppo (ci si è messa pure Malena con i suoi intrighi amorosi) si prevede una settimana per nulla tranquilla a L’Isola dei Famosi 12. E la nomination in contemporanea di Raz Degan e Massimo Ceccherini (ne resterà soltanto uno) potrebbe distruggere l’idillio faticosamente costruito tra i due carismatici ‘naufraghi’.

L’appuntamento con la quinta puntata dell’Isola è per martedì (ripetiamo: MARTEDÌ) 28 febbraio, sempre in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy