Isola dei Famosi 12: rissa tra Moreno e Raz Degan

[galleria id=”757″]

Non c’è davvero pace a L’Isola dei Famosi 12: la rissa tra Moreno e Raz Degan, venuti quasi alle mani per colpa di un… telo, è solo la punta dell’iceberg di un clima di tensione che serpeggia nel gruppo dei naufraghi già da qualche tempo e che ieri è sfociato nel clamoroso abbandono di Massimo Ceccherini. Prima però che il comico toscano salutasse definitivamente la compagnia, erano stati Moreno e Raz Degan (e con loro, in posizione più defilata, Simone Susinna) a prendersi la scena con un violento litigio che per poco non è sfociato in un incontro di boxe.

Tutto è cominciato quando l’attore e modello israeliano, deluso per la nuova nomination, ha deciso di estraniarsi dal gruppo e di stare d’ora in poi per conto suo in una zona dell’accampamento: ‘Io mi ritiro in modo ufficiale da questo gruppo’, ha detto agli altri prima di allontanarsi, ‘Quello è il mio accampamento, rispettatemi e lasciatemi stare. Siete un gruppo di disgraziati, non tutti sono così, ma voglio andare e fare la mia isola. È un gioco? Allora voi fate il vostro gioco che io faccio il mio’.

LEGGI: RAZ DEGAN MESSO IN RIGA DA ALESSIA MARCUZZI

A Simone Susinna non è però sfuggito che Raz Degan, allontanandosi, stesse portando con sé l’unico telo in dotazione ai naufraghi, e gli è corso dietro per farselo restituire: ‘Il telo è del gruppo, non è tuo, non è che visto che lo prendi tu è tuo’. Raz non gli ha risposto neanche e a quel punto è intervenuto Moreno, molto arrabbiato con Raz: ‘Io mi sono stancato di te che minacci il resto del gruppo con lo sguardo, ma chi credi di essere? Qui l’unico disgraziato sei tu. Il telo è di tutti, devi restituirlo, e se non vuoi sappi che ti sarà sottratto’.

LEGGI: C’È UN COMPLOTTO DIETRO LA NOMINATION DI CECCHERINI?

Raz ha guardato il rapper con uno sguardo che avrebbe incenerito chiunque, ma Moreno non è arretrato di un millimetro, deciso a riprendersi il maltolto, e così si è avventato sul telo cercando di strapparlo a Degan. Ed è lì che è scattato il parapiglia con i due che sono quasi venuti alle mani, tanto che le telecamere hanno fatto persino fatica a inquadrarli. A evitare il peggio ci hanno pensato Simone e Giulia Calcaterra, che hanno trascinato via Moreno, mentre Ceccherini rabboniva Raz Degan.

LEGGI: MASSIMO CECCHERINI ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 12

La situazione sembrava potersi calmare, ma poco dopo ci ha pensato l’ex vincitore di Amici a riaccendere la miccia raccontando a Massimo Ceccherini di presunte offese lanciate dall’ex compagno di Paola Barale all’indirizzo di sua moglie, circostanza che ha convinto il comico a lasciare L’Isola dei Famosi 12.

Impostazioni privacy