Isola dei Famosi 12: Raz Degan rifiuta le interviste dopo la finale

[aptica-gallery id=”101545″]

Piccola-grande polemica al termine de L’Isola dei Famosi 12: Raz Degan, il vincitore del reality, è stato l’unico protagonista dello show a non rilasciare alcuna intervista. Come mai? Pare che il buon Raz, colto forse da delirio da star, si sia rifiutato di concedersi ai microfoni dei tanti giornalisti presenti negli studi Mediaset perché non previsto dal contratto. E così, dopo aver vinto l’Isola ed essersi intascato il montepremi di 100 mila euro (la metà dei quali verrà devoluta in beneficenza ai bambini siriani, davvero un gran bel gesto da parte di un israeliano), Raz Degan si è dileguato lasciando con un palmo di naso giornalisti, fotografi, uffici stampa e persone varie della produzione.

C’eravamo anche noi negli studi Mediaset ad attendere come un Messia l’arrivo di Raz Degan per le canoniche interviste post-vittoria, ed in effetti possiamo confermare che il tenebroso modello israeliano non si è fatto vedere. Secondo quanto riporta il Corriere.it, sembra che Raz abbia placidamente dichiarato che ‘le interviste non sono previste nel contratto’, per cui non avrebbe rilasciato neanche mezza dichiarazione alla stampa.

LEGGI: RAZ DEGAN È IL VINCITORE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 12

Pare inoltre (continuiamo a scrivere al condizionale perché sono tutte voci di corridoio, magari si scoprirà che Raz è scappato solo perché gli è venuto un cagotto…) che anche in casa Mediaset siano rimasti spiazzati dal suo comportamento (non era mai successo che il vincitore dell’Isola dei Famosi si rifiutasse di concedere interviste e di sottoporsi al rituale del servizio fotografico con il trofeo) e che a nulla sia valso il tentativo di intercedere da parte di Paola Barale, l’ex compagna con cui Raz Degan sembra aver ritrovato un rinnovato feeling, che dopo aver provato a fargli cambiare idea avrebbe detto con un certo disappunto ‘Sono stanca di tentare di farlo ragionare’, prima di lasciare definitivamente gli studi del Biscione a Cologno Monzese.

Abbandonato pure dalla ‘sua’ Paola, si racconta che Raz Degan abbia trascorso circa un’ora da solo nel suo camerino, ribadendo per l’ennesima volta di non voler parlare con nessuno, e che poi se ne sia andato alla chetichella continuando nel suo imperturbabile (e incomprensibile) mutismo. Chissà se sono solo capricci da star o se ci sia stato qualcosa o qualcuno che lo abbia fatto talmente arrabbiare al punto da convincerlo a non rilasciare interviste…

LEGGI: RAZ DEGAN BACIA PAOLA BARALE A L’ISOLA DEI FAMOSI 12

Intanto, giusto per alimentare un po’ di gossip, poche ore dopo la finale Paola Barale ha postato un video su Instagram per ringraziare coloro che hanno sostenuto a L’Isola dei Famosi 12 Raz Degan, consentendogli di vincere: ‘Volevo ringraziarvi per l’affetto e il supporto. Se Raz ha vinto è merito vostro. Questo meraviglioso viaggio è finito, ma quando un viaggio finisce se ne fa un altro. Facciamo le valigie, anzi, visto che è Pasqua ed è tempo di fare un bel weekend, partiamo. Grazie ancora, senza di voi non sarebbe successo nulla di tutto questo’. Cosa avrà voluto dire con ‘non sarebbe successo nulla di tutto questo’. Non sarà mica partita con Raz (che però in macchina non c’è, ma non significa nulla)?…

#nuovogironuovacorsa #grazieeeee @cristinedupuys @lucacerrri @danatta @raz_degan

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 13 Apr 2017 alle ore 06:43 PDT

Impostazioni privacy