Isola dei Famosi 12: Raz Degan litiga con Alessia Marcuzzi (e non solo)

[aptica-gallery id=”101545″]

Lunedì decisamente movimentato a L’Isola dei Famosi 12: Raz Degan, finito in nomination contro Giacomo Urtis, ha litigato un po’ con tutti: dalla conduttrice Alessia Marcuzzi (che gli ha risposto per le rime) all’opinionista Vladimir Luxuria, senza ovviamente escludere i suoi compagni di avventura in Honduras, che ha definito ‘bambini dell’asilo‘. L’attore e modello israeliano, uno dei personaggi ‘forti’ di quest’edizione dell’Isola, è sbottato dopo aver visto un video nel quale gli altri naufraghi lo descrivono come un egocentrico che ritiene di essere l’unico indispensabile nel reality.

Raz Degan ha negato questo tipo di atteggiamento, spiegando che tutto dipende da come si montano i filmati, ma Luxuria gli ha spiegato che qualcosa di vero c’è: ‘L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te: un conto è essere esperto, un altro è essere saccente. Ti chiedo più umiltà’.

A quel punto Raz ha fatto infuriare l’opinionista perché si è rivolto a lei al maschile (‘Io questo Vladimir non lo conosco‘), incassando la secca risposta di Luxuria: ‘Quando parli con me devi usare il femminile, è rispetto anche questo’. Approfittando della situazione anche Eva Grimaldi è intervenuta contro Degan, accusandolo di parlarle alle spalle, mentre Massimo Ceccherini ha invitato Moreno a far vedere la sua buffa imitazione del naufrago. Sempre più infastidito, Raz Degan ha liquidato tutti mormorando. ‘Ho sbagliato programma, qui ci sono i bambini all’asilo‘.

Tutto questo però è stato solo l’antipasto perché subito dopo è ‘scesa in campo’ Alessia Marcuzzi ed è lì che sono cominciati veri i fuochi d’artificio. Un Raz Degan sempre più nervoso ha infatti lasciato intuire alla conduttrice di non avere nulla da imparare né da lei, né dalla trasmissione. Considerazioni a cui la Marcuzzi ha replicato con un certo sdegno: ‘No Raz, mi stai trattando male, hai un atteggiamento sbagliato’.

E visto che anche successivamente, in particolare durante le nomination, Raz ha continuato con il suo tono di sfida, Alessia gli ha fatto una ‘cazziata’ in diretta che resterà sicuramente tra i momenti memorabili de L’Isola dei Famosi 12: ‘Un’altra persona avrebbe già perso le staffe al posto mio. Mi stai trattando male Raz, non ti sto dando lezioni di vita, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri. Non trattarmi così la prossima volta, io con te non sono maleducata’.

Dopo la ramanzina Raz Degan non ha ritenuto di dover chiedere scusa a nessuno, Alessia Marcuzzi compresa, preannunciando un atteggiamento di totale chiusura in quella che potrebbe essere la sua ultima settimana di permanenza sull’Isola: ‘Da oggi in poi parlerò poco e farò poco, così capiranno. Sono stato strumentalizzato, ma senza di me non avrebbero neanche il fuoco! Ero io a portare da mangiare e fare il fuoco, ora voglio vederli all’opera’…

Impostazioni privacy