Isola dei Famosi 12: Raz Degan e Paola Barale, il bacio è servito

[galleria id=”6465″]

Tutto come previsto a L’Isola dei Famosi 12: Raz Degan e Paola Barale, approdata in Honduras per trascorrere un po’ di tempo con il suo ex compagno, hanno regalato al pubblico il tanto agognato bacio (che a dire il vero non veniva neanche quotato dai bookmaker), aggiungendo ulteriore pepe a una puntata che è risultata piuttosto scoppiettante ed è stata caratterizzata dall’eliminazione ‘a metà’ di Moreno, bocciato dal televoto del pubblico ma rimasto ugualmente in gara, seppur in solitaria, sulla spiaggia dei ‘non evoluti’.

Probabilmente tra Raz Degan e Paola Barale non c’è stato alcun vero ritorno di fiamma, ma i due hanno ben recitato la parte degli ex innamorati che si ritrovano, regalando ai telespettatori un momento molto romantico.

LEGGI: PAOLA BARALE A L’ISOLA DEI FAMOSI 12, OSPITE PER UNA NOTTE

Raz ha accolto con grande gioia l’arrivo di Paola, con cui si è lasciato nel 2015 dopo ben 13 anni di convivenza pur mantenendo un solido rapporto d’amicizia, anche se ha ammesso di sentirsi un po’ in imbarazzo. Raz Degan e Paola Barale si sono messi a chiacchierare tra di loro, poi, spinti dalle insistenti richieste di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, che hanno iniziato a invocare il fatidico bacio, non si sono sottratti al loro ‘dovere’ scambiandosi un primo bacio, e poi un altro e poi un altro ancora, mandando letteralmente in visibilio il pubblico.

‘È bellissimo che due ex abbiano un rapporto così meraviglioso’, ha esclamato Luxuria, ‘Però, secondo me, c’è ancora qualcosina tra voi’.

Dopo i baci sembrava che l’incontro tra Raz e Paola dovesse concludersi ma ecco che a un certo punto è arrivato il colpo di scena: Alessia Marcuzzi ha chiesto a Paola Barale se voleva rimanere un po’ di tempo sull’Isola e lei, con un po’ di titubanza, ha risposto ‘Va bene ma solo una notte, io non ce la posso fare di più’. Ed è così che a L’Isola dei Famosi 12 Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso la notte insieme. Ma, tranquilli, è probabile che non sia successo nulla, visto che l’attore e modello israeliano ha spifferato l’altro giorno a Rocco Siffredi di praticare la castità fin dall’età di 30 anni.

LEGGI: ISOLA DEI FAMOSI 12, RISSA TRA RAZ DEGAN E MORENO

La reunion tra Raz Degan e Paola Barale ha costituito la terza sorpresa della settima puntata, dopo l’arrivo sull’Isola del fratello di Simone Susinna e del papà di Moreno.

Impostazioni privacy