Isola dei Famosi 12: Paola Barale convinta da un ricco cachet?

[galleria id=”6465″]

Tutti entusiasti per lo sbarco a L’Isola dei Famosi 12 di Paola Barale, protagonista di una romantica reunion con il suo ex compagno Raz Degan (i due hanno pure trascorso una notte insieme) che sta facendo sognare i fan della coppia, desiderosi di rivederli di nuovo insieme. In effetti, in quelle poche ore passate tete-a-tete sull’Isola, Paola e Raz hanno dimostrato di non aver perso quella speciale ‘chimica’ che per ben 13 anni li ha tenuti uniti, e le successive dichiarazioni rilasciate da entrambi, e in particolare dalla Barale, alimentano la speranza che prima o poi possa esserci un inaspettato ritorno di fiamma.

A spegnere però tutto il romanticismo sull’incontro tra Paola Barale e Raz Degan ci ha pensato un’indiscrezione apparsa nelle ultime ore, secondo cui la bionda showgirl sarebbe stata convinta a sbarcare a L’Isola dei Famosi 12 non tanto con la prospettiva di incontrare il suo ex, ma grazie a un ricchissimo cachet la cui cifra, se fosse confermata, avrebbe persuaso chiunque!

È stato il solito Alberto Dandolo, uno capace di captare molti spifferi proveniente dal mondo dello spettacolo, a scrivere sul settimanale Oggi che l’ospitata a L’Isola dei Famosi 12 di Paola Barale sia stata dettata più da motivi economici che di… cuore: ‘Gira voce che (Paola Barale, ndr) abbia accettato di raggiungere il suo ex all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo’.

LEGGI: PAOLA BARALE E RAZ DEGAN SI BACIANO A L’ISOLA DEI FAMOSI 12

Probabilmente non lo sapremo mai con certezza, ma a questo punto è opportuno specificare un paio di cose: 1) essendo Mediaset una società privata, ha tutto il diritto di pagare i suoi artisti come e quanto vuole; 2) Nel caso fosse vera la cifra di 100mila euro per una comparsata tutto sommato piuttosto breve, Paola Barale ha fatto benissimo ad accettare un’offerta a cui difficilmente si poteva dire di no.

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI RAZ DEGAN: ‘CON PAOLA BARALE TANTI ANNI MERAVIGLIOSI’

Intanto, soldi o no, Paola Barale in questo momento si trova ancora in Honduras, dove si è fermata per qualche giorno di vacanza (o per una nuova sorpresa al ‘suo’ Raz? Chissà…), e ha affidato ai social un dolcissimo pensiero dedicato all’attore e modello israeliano, lasciando intendere di provare per lui un sentimento ancora profondo (così come Raz non ha mai nascosto di nutrire ancora grande affetto verso di lei: ‘Dopo Paola non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore’).

‘Forse la nostra storia è destinata a durare’, ha scritto Paola Barale su Instagram, Perché non e ‘una storia d’amore, è una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori. Non è una storia d’amore, è una storia che parla d’amore o un amore con una storia’.

Impostazioni privacy