Isola dei Famosi 12, Luxuria vs. Simone: ‘Mi sento più uomo io di te’

[aptica-gallery id=”101514″]

Tra le perle della semifinale de L’Isola dei Famosi 12, Luxuria che stronca Simona Susinna dicendogli ‘Mi sento più uomo io di te’ è forse la più notevole di tutte, sia per la durezza dell’affermazione e sia perché potrebbe in qualche maniera influenzare il televoto, spingendo molti telespettatori a non votare per Simone per la finale del reality. Ma come mai Vlady si è scagliata così pesantemente contro il modello siciliano? C’entra l’evidente legame sorto sull’Isola tra Simone e Malena che il ragazzo, secondo il parere di Luxuria (e della Marcuzzi), non starebbe gestendo con la dovuta correttezza.

Qualche giorno fa, infatti, Malena ha detto chiaramente a Simone Susinna di provare ‘un’attrazione fisica’ per lui, ma il bel catanese l’ha subito ‘smontata’ rispondendogli chiaramente che l’interesse non è reciproco: ‘Se qualcosa non scatta in tre, quattro settimane, non è questione di essere timidi. Se non nasce niente, ci sono dei motivi’.

LEGGI: ALESSIA MARCUZZI RIMPROVERA MALENA PER IL SUO LINGUAGGIO SPINTO

Malena ha ingoiato il rospo (‘Mi prendo un bello schiaffo’), mentre nel corso della semifinale Susinna ha ribadito di non provare nulla per la pornostar pugliese, se non affetto e amicizia: ‘Io non le ho mai fatto intendere niente, non mi è chiaro nemmeno quando ci sia stato questo famoso bacio che secondo lei ci saremmo scambiati’. Una dichiarazione che ha provocato ilarità nello studio de L’Isola dei Famosi 12 e Luxuria l’ha stuzzicato chiedendogli: ‘Ma come, non te ne sei accorto? Chissà se Malena ti ha fatto altre cose di cui non ti sei reso conto…’.

A dire il vero Malena ha preso queste dichiarazioni piuttosto bene, ribadendo il suo ‘interesse’ per il giovane (‘Lo apprezzo perché è l’unico naufrago che non aveva mai visto il video (poco prima che iniziasse l’Isola è stato diffuso sul web il primo video a luci rosse di Malena, ndr) e che mi ha voluto conoscere senza pregiudizi. Ci siamo ripromessi che ci vedremo anche dopo il reality, lui verrà a trovarmi in Puglia’), a differenza della conduttrice Alessia Marcuzzi che ha rimproverato Simone Susinna per il suo comportamento ambiguo: ‘Allora, se sai che lei ha un trasporto nei tuoi confronti non la devi far soffrire, non ci devi dormire insieme!’.

LEGGI LE DICHIARAZIONI CHOC DI LUXURIA: ‘A UN CERTO PUNTO VOLEVO FARLA FINITA’

Concetto ribadito da Vlady Luxuria con parole ancor più dure, soprattutto dopo che Simone, con grande sorpresa, ha nominato Malena: ‘Lei prova qualcosa per te, ci dormi e ci mangi insieme e ora la nomini anche? Simone, prima della strategia esiste la dignità: mi sento più uomo io di te‘.

Poi anche Malena l’ha nominato e i due, per ironia della sorte, si giocheranno l’ultimo posto disponibile per la finale de L’Isola dei Famosi 12.

Impostazioni privacy