Isola dei Famosi 12: Eva Grimaldi svela che uscirà il 28 marzo

[aptica-gallery id=”101527″]

È davvero tutto finto a L’Isola dei Famosi 12? Eva Grimaldi, in un filmato trasmesso da Striscia la Notizia nel quale ha parlato non pensando di essere ripresa dalle telecamere, ha risposto a una domanda di Nancy Coppola affermando candidamente che uscirà dalla trasmissione il 28 marzo, che guarda caso cade di martedì, proprio il giorno in cui va in onda la puntata serale. Una gaffe non da poco, che alimenta i (tanti) dubbi sul fatto che la trama de L’Isola dei Famosi 12 (come di qualsiasi altro reality) sia stata già decisa in partenza, con eliminazioni, ritiri e litigi programmati a tavolino.

In particolare, nel video di Striscia si vede Nancy Coppola che chiede a Eva Grimaldi, poco prima che quest’ultima parlasse in collegamento con la sua compagna Imma Battaglia, quando sarebbe andata via, e la Grimaldi che le risponde senza indugi ‘il 28’. Inutile dire che sui social si è già scatenata una piccola bagarre con tantissimi utenti che stanno tempestando gli account ufficiali dell’Isola per chiedere spiegazioni alla produzione del reality, anche perché la partecipazione del pubblico mediante il televoto o il voto online è alla base del successo della trasmissione, e qualora si scoprisse che le ‘uscite’ dei concorrenti sono in realtà pilotate la credibilità de L’Isola dei Famosi 12 crollerebbe ai minimi storici.

LEGGI: EVA GRIMALDI INNAMORATA DI IMMA BATTAGLIA

Tra l’altro, come forse ricorderete, c’erano già stati dei sospetti anche in occasione del ritiro di Massimo Ceccherini dopo il litigio con Raz Degan, visto che sul web campeggiavano da qualche tempo le date degli spettacoli teatrali di cui sarebbe stato protagonista, previste già dalla seconda settimana di marzo, quasi come se il comico toscano sapesse in anticipo che la sua avventura sull’Isola sarebbe stata relativamente breve…

LEGGI: CECCHERINI FA PIANGERE EVA GRIMALDI A L’ISOLA DEI FAMOSI 12

Insomma, intrighi e sospetti che lasciano un retrogusto amaro e che la produzione del reality ha il dovere di chiarire per rispetto del pubblico. In ogni caso a L’Isola dei Famosi 12 Eva Grimaldi è sempre di più la protagonista assoluta: dopo il coming out dell’altro giorno, stavolta ha spiazzato tutti spifferando la presunta data della sua uscita di scena. Tutto questo mentre Giacomo Urtis, uno dei primi eliminati di questa edizione, l’ha accusata di fare un po’ troppa scena. ‘Ormai Eva i reality show li ha fatti tutti’, ha detto il chirurgo dei vip in un’intervista, ‘E, sapendo bene come funzionano, sa anche come maneggiarli a suo piacimento. E poi è una brava attrice, sa piangere a comando: non è possibile che pianga sempre, la vedi in lacrime ancora prima che succeda qualcosa’.

Impostazioni privacy