Isola dei famosi 11, Simona Ventura disperata a Playa Soledad

[aptica-gallery id=”101339″]
Sono giorni molto duri su Playa Soledad per Simona Ventura, concorrente dell’Isola dei famosi 11. Infatti, nei daytime dei giorni scorsi la showgirl è apparsa particolarmente provata ed anzi letteralmente “disperata” (come affermato proprio da lei). Ma facciamo un attimo un passo indietro. Nella puntata dell’ Isola dei famosi 11, di lunedì 5 aprile, Simona Ventura è stata eliminata al televoto. Si è trattato di un bel colpo per la showgirl che era in nomination contro Jonas Berami ed è stata eliminata con il 67% dei voti. Possiamo solo immaginare la delusione della Ventura che ha deciso, non senza difficoltà, di prendere parte come concorrente proprio a quel reality show di cui è stata la regina per ben otto edizioni, precisamente dal 2003 al 2011.

Scelta certamente coraggiosa e motivata dal desiderio di Super Simo di mostrare lati inediti e positivi della sua personalità e di riconquistarsi una scena di tutto rilievo nella televisione italiana, in modo da frenare quello che le era apparso un’inevitabile declino. Probabilmante alla base di questo forte malessere dimostrato da Simona Ventura su Playa Soledad, la grande delusione. La naufraga, infatti, ha accettato di continuare il reality nella solitudine di Playa Soledad dietro insistenze di Mara Venier, opinionista nel programma, che l’ha esortata a non mollare. Tuttavia, sull’ultima spiaggia Simona è apparsa molto vulnerabile. In un primo momento, sebbene con le lacrime agli occhi, la showgirl ha dichiarato:
“Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere, sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero portare avanti.”
Tuttavia a seguire, forse anche spaventata dalle condizioni metereologiche avverse e dalla maggiore difficoltà di doverle fronteggiare da sola, Simona Ventura si è lasciata andare ad un duro sfogo.
Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene. È cosi, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena. Penso che tutto quello che potrò fare qui sarà invano.. Io non avevo voglia di vincere, io volevo far vedere un’altra parte di me stessa e speravo che la gente potesse capirla Se ho fallito lì, ho fallito ieri sera, fallirò anche qui. Adesso sono disperata, non ho motivazioni a stare qui. Solo quella di non mollare.”
Sicuramente non è facile accettare che un personaggio emergente come Jonas possa essere preferito a chi di gavetta ne ha fatta e di successi ne ha ottenuti e certamente la fame, i disagi, il maltempo e la solitudine rendono la cosa ancora meno sopportabile, ma siamo anche sicuri che presto la Super Simo che conosciamo tornerà all’attacco!

Impostazioni privacy