Isola dei Famosi 10, Le Donatella hanno vinto la prima edizione Mediaset

C’era da aspettarselo, ma non ci speravano in tanti. A L’Isola dei Famosi 10 hanno trionfato Le Donatella, vincendo la decima edizione del reality show, storicamente Rai, da quest’anno Mediaset. Le due cantanti con un passato a X Factor, Silvia e Giulia Provvedi, hanno battuto al televoto finale il modello francese Brice Martinet, incoronate vincitrici a notte fonda da Alessia Marcuzzi in studio e, poco prima, improvvisando in diretta una sorpresa con Donatella Rettore.

A sceglierle, su tutti e tutto, il pubblico a casa che, alla fine, ha premiato la spontaneità e la determinazione delle concorrenti meno conosciute e non gli altri vip in gara: se Brice Martinet probabilmente sposerà la moglie dopo essersi classificato secondo a L’Isola dei Famosi, Valerio Scanu ha ritrovato in studio i suoi cani ottenendo il quarto posto. A Cecilia Rodriguez, invece, la medaglia d’argento, sostenuta anche ieri sera, come sempre, dalla sorella Belen, che in studio su Canale 5 ha fatto una breve apparizione.

A metà serata, Le Donatella sono state designate sin da subito come le prime finaliste, perché una delle due sorelle Provvedi è riuscita a superare una prova di resistenza contro fiamme man mano sempre più calde. Ottenere il record, più del minutaggio realizzato dal virile Brice, non è stata cosa semplice, ma alla fine si sono aggiudicate un posto dritto in finale. Una passione, quella per il piccolo schermo, venuta fuori già qualche anno fa: nel 2012 parteciparono a X Factor.

Impostazioni privacy