Isola dei famosi 10: Ilary Blasi conduce l’edizione 2015 su Canale 5?

[fotogallery id=”2895″]

E se a condurre L’Isola dei Famosi 10 su Canale 5 (in pratica l’edizione 2015) fosse… Ilary Blasi? Dopo le indiscrezioni su cast e concorrenti, il volto de Le Iene è rientrata nelle anticipazioni dei papabili conduttori grazie ad un’intervista a Chi, in cui conferma l’affetto per il programma di Italia 1, ma confessa anche la voglia di lanciarsi in qualcosa di nuovo. E se questo nuovo fosse proprio… l’Isola 2015? Nell’attesa di anticipazioni su cast e concorrenti, ecco cosa ha detto la moglie di Francesco Totti a proposito di una sua conduzione del reality.

Chi condurrà L’Isola dei Famosi 10? Dopo i nomi di Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, tra le papabili Mediaset spunta a sorpresa il nome di Ilary Blasi: commentando le anticipazioni sulle possibili conduttrici del reality di Canale 5, la bionda presentatrice de Le Iene spiega: “Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di Iene c’è voglia di affiancare anche un’altra esperienza“.

La Blasi quindi non rinnega Le Iene, ma vorrebbe cimentarsi in qualcosa di nuovo: che sia la guida del cast del reality di Mediaset? L’unica certezza è che anche nel 2015 Ilary sarà al timone del programma di Italia 1: “Dico affiancare – ha aggiunto a Chi – perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c’è sempre un piano b se sbagli“.

Impostazioni privacy