Isola 13, Valeria Marini e Francesca Cipriani fanno pace: torna il sereno in Honduras

Valeria Marini e Francesca Cipriani a L'Isola 13

Su L’Isola dei famosi 13 non si discute sempre, ma si fa anche la pace: così Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno avuto modo di chiarire quanto accaduto prima dell’arrivo della diva sulle spiagge dell’Honduras. Il battibecco tra loro, infatti, era nato negli studi di Canale 5 quando la Cipriani, in collegamento con Alessia Marcuzzi, aveva raccontato di essere stata ‘schifata’ dalla showgirl.

In tanti, dunque, si aspettavano che tra Valeria Marini e Francesca Cipriani nascessero scintille su L’Isola dei famosi 13 e, invece, le due bionde hanno fatto pace. Dopo un’accoglienza abbastanza fredda e distaccata della ex Pupa nei confronti della diva dai ‘baci stellari’ al momento dell’arrivo di quest’ultima in Palapa, la Marini ha preferito fare chiarezza su quanto denunciato dalla naufraga e, approfittando del suo rientro su Playa Dos dopo qualche ora di relax sulla Isla Bonita, ha colto la palla al balzo per esprimere il suo rammarico per quanto accaduto.

Leggi anche: Isola 13, Francesca Cipriani contro Valeria Marini: ‘Una volta mi hai schifata’

Valeria Marini a Francesca Cipriani: ‘Quello che hai detto non è vero’

Forse infastidita da quanto avvenuto in diretta tv o, forse, interessata a salvaguardare la propria immagine di personaggio televisivo, Valeria Marini ha cercato un confronto con Francesca Cipriani.

‘In merito a quanto successo in diretta, volevo dirti che non è vero’ – ha detto la diva, naufraga su L’Isola per poco tempo – ‘Non ti ho schifata, ma ho preferito evitare che si parlasse di un gossip di cui non mi interessa’.

Così, la Marini ha spiegato alla Cipriani il suo rifiuto a partecipare alla trasmissione web di Alfonso Signorini – Casa Signorini – per non dare adito a pettegolezzi riguardanti il legame di entrambe con Giovanni Cottone.

Leggi anche: Francesca Cipriani contro Valeria Marini: ‘Sei stata una delusione’

Valeria Marini a Francesca Cipriani: ‘Adesso chiedimi scusa!’

Spiegando il suo punto di vista, quindi, Valeria Marini è riuscita a ristabilire un rapporto civile con Francesca Cipriani che, tuttavia, pare non abbia ancora dimenticato completamente quanto accaduto mesi addietro.

‘Eri il mio idolo, ma dopo quello che è successo…’ – ha replicato la ex Pupa, ammettendo di non aver assolutamente apprezzato l’atteggiamento della collega a Casa Signorini.

Per la diva, però, tutto è stato riportato all’ordine e, per la brutta figura fattale fare da Francesca in diretta tv a L’Isola dei famosi, la Marini l’ha invitata a chiederle scusa.

La risposta della Cipriani? Una grassa risata in faccia alla ‘rivale’ e un bacio (di Giuda?).

Basterà questo a far sì che le due sotterrino l’ascia di guerra? Per il momento, la pace – anche se di facciata – tra le biondissime de L’Isola c’è stata.

Impostazioni privacy