Isola 13, un naufrago ha abbandonato il reality show: di chi si tratta?

Isola 13, i concorrenti in Palapa

Le ultime notizie riguardanti L’Isola dei famosi 13 svelano che un naufrago ha abbandonato nelle ultime ore il reality show di Canale 5. Sarebbe Craig Warwick il concorrente costretto a lasciare le spiagge dell’Honduras, anche se sul web si rincorrono voci riguardanti la partenza di altri due personaggi femminili tra i più discussi di questa stagione.

A svelare un nuovo scoop sull’abbandono da parte di un concorrente de L’Isola dei famosi 13 è il settimanale Spy che, però, ha preferito mantenere il mistero lasciando il colpo di scena alla diretta che ci sarà durante la serata di oggi, 13 febbraio 2018. Eppure, secondo alcune indiscrezioni lanciate da 361magazine, ad abbandonare l’Honduras sarebbe stato proprio Craig Warwick, non per sua volontà ma in seguito alla rottura di una gamba per colpa di una caduta.

[instagram code=”tps://www.instagram.com/p/BfIrvIklwdU/”]

Nonostante pare quasi certo si tratti di lui, nelle ultime ore si sono sollevati dei rumors secondo cui a lasciare L’Isola honduregna potrebbero essere state Paola Di Benedetto o, ancora più difficile da credere, Francesca Cipriani.

Leggi anche: Francesco Monte ha abbandonato L’Isola dei famosi 13: l’indiscrezione

Per saperne qualcosa in più ed avere la certezza, dunque, dovremo attendere la diretta in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e i naufraghi di questa – sfortunata – edizione de L’Isola dei famosi.

Se, tuttavia, venisse confermato il nome di Warwick come quello del naufrago costretto ad abbandonare il reality show di Canale 5, dovremo attendere su L’Isola 13 l’arrivo di un concorrente in sostituzione del sensitivo che parla con gli angeli. Chi sarà il prossimo?

Impostazioni privacy