Isis spiega la ricetta dei pancake per jihadisti

Ogni pancake è l'ideale, secondo Al Zawra per fornire la giusta energia ai combattenti jihadisti in Siria e Iraq.

Isis spiega la ricetta dei pancake per jihadisti

Pancake per jihadisti impegnati nella guerra per la costruzione del Califfato: Al Zawra, l’agenzia ISIS per le donne, ha rilasciato la prima di una serie di ricette mirate a soddisfare i bisogni dei ‘mujaheddin affamati‘, impegnati neglla guerra in Siria e Iraq. Così, per tutte le brave massaie musulmane che vogliono aiutare i jihadisti, ecco le giuste quantità di ingredieni per realizzare una frittella perfettamente in linea con i detatmi dello Stato Islamico.

Il pancake dei jihadisti dell’Isis si realizza con ingredienti semplici che si possono trovare facilemnte in ciascuna casa.

Ogni pancake è l’ideale, secondo Al Zawra per fornire la giusta energia ai combattenti che vanno sgozzando teste.

La ricetta è molto precisa: per ottenere una soffice frittella nutriente bisogna mescolare un uovo, quattro cucchiai di zucchero, un cucchiaio di olio, 4 cucchiaini di sale, una tazza di latte e una tazza di farina.

La ricetta specifica anche quale tipo di padella utilizzare.

Inoltre, secondo l’ISIS, i pancake dei jihadisti vanno serviti con miele e non con sciroppo d’acero.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere