iPhone 8, Skype va in crash? Cosa fare per risolvere il problema

Skype su iPhone 8 ha qualche problema, a quanto pare. iPhone 8 è appena uscito e arrivano già i primi problemi di compatibilità con alcune applicazioni. Centinaia di utenti Twitter hanno postato messaggi pregando Skype (ovvero Microsoft) di risolvere il bug che causa il crash dell’app all’avvio su iPhone 8. Cerchiamo di capire come risolvere il disservizio.

iPhone 8 problema Skype

La causa del crash è quasi certamente una non perfetta ottimizzazione dell’app per il nuovo melafonino. Skype, per le sue caratteristiche, viene utilizzata non solo per chiamare e videochiamare parenti e amici che vivono lontano, ma anche da molte aziende per conferenze di lavoro ed altri motivi professionali. Si può quindi immaginare l’entità del disservizio.

Microsoft è stata veloce a risolvere il bug: per poter nuovamente usare Skype sull’iPhone 8 occorre aggiornare alla versione 8.7, da poco disponibile su App Store di Apple.

Un plauso a Microsoft che ha ammesso immediatamente il bug e con estrema trasparenza ha tenuto costantemente informati tramite i propri canali social i possessori di un iPhone 8 sullo sviluppo della nuova versione di Skype per iOS.

Impostazioni privacy