iPhone 6s: una Ferrari 458 Italia ne testa la resistenza

Il sito TechRax ha deciso di eseguire un curioso esperimento: per testare la resistenza dell'iPhone 6s lo ha fatto schiacciare sotto le ruote di una Ferrari 458 Italia: scopriamo gli esiti della prova.

iPhone_6s_resistenza

iPhone_6s_resistenza

Se volete sapere quant’è resistente il vostro nuovo e fiammante iPhone 6s, esiste un modo assai facile e sbrigativo per farlo. Si tratta ovviamente di un metodo che lascerete però eseguire a qualcun altro, visto che lo stesse prevede che l’iPhone venga schiacciato sotto le ruote di una Ferrari 458 Italia!

L’esperimento è stato fatto per voi dal sito TechRax, che ovviamente disponeva sia di una Ferrari 458 Italia sia di un iPhone in prova molto probabilmente (voi non fatelo, ne va della salute del vostro cuore!). Nel video postato sotto, potete vedere tutta le sequenza dell’esperimento in cui viene testata la resistenza dell’ultimo smartphone di casa Apple: dopo una breve introduzione, in cui viene illustrato quello che accadrà, l’iPhone 6s viene lasciato a terra e le ruote della Ferrari vi passano sopra. Cosa succederà all’iPhone? Si spaccherà del tutto e smetterà di funzionare oppure supererà la prova e continuerà ad andare come prima, magari riportando soltanto qualche graffietto?

Guardate il video è scoprirete se l’iPhone 6s è in grado di resistere davvero a tutto oppure no!

Parole di Barbara Vellucci

Da non perdere