#iocimettoilculo: ironia del Movimento 5 Stelle contro il bikini di Paola Bacchiddu

[fotogallery id=”1497″]

Dopo la foto in bikini postata su Facebook da Paola Bacchiddu, responsabile della comunicazione di L’Altra Europa con Tsipras, il Web e soprattutto i cittadini simpatizzanti del Movimento Cinque Stelle di Venezia hanno risposto a suon di nudità. Lati B in evidenza per la campagna elettorale, riprendendo proprio, in maniera ironica, il messaggio della stessa Bacchiddu.

I cittadini del Movimento Cinque Stelle risponde per le rime al post di Paola Bacchiddu. Al posto di “E’ iniziata la campagna elettorale e io uso qualsiasi mezzo. Votate l’altra Europa con Tsipras”, nelle immagini rilasciate in Rete da aprte del Movimento Cinque Stelle, appare invece un messaggio un po’ più prosaico, a cui è seguito anche un hashtag #iocimettoilculo.

Secondo i grillini, Bacchiddu ha realizzato “una trovata certo scherzosa, che però ha suscitato critiche e battute da parte dello stesso mondo della sinistra perché, diciamolo, l’iniziativa ha ricordato un po’ l’esposizione dei corpi delle donne e le battute, a sfondo sessuale, di B. E questo ha fatto scattare il solito ‘due pesi, due misure’ da parte della sinistra”.

Una strategia di botta e risposta contro il sessismo per la campagna elettorale? In effetti i giorni che restano sono pochi prima delle Elezioni Europee 2014.

LEGGI ANCHE>>>TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SUL PARLAMENTO EUROPEO

Il Movimento 5 Stelle Venezia fa sapere dalle pagine del suo blog che “è “oltre” anche nella comunicazione e quindi offre, per divertimento, ai cittadini italiani ben quattro coppie di natiche…

La Bacchiddu ha puntato solo sull’elettorato maschile. Troppo ovvio! Noi puntiamo su una platea molto più ampia…“.

Non vi resta che sfogliare la gallery e farvi un’idea.

Impostazioni privacy