Invia la foto del seno al suo capo per sbaglio, e lui risponde

Pensava di inviare inviare un messaggio amoroso per il suo fidanzato, ma a tarda notte la foto è arrivata al Boss...

Invia la foto del seno al suo capo per sbaglio, e lui risponde

Una ragazza che voleva mandare un ‘messaggio della buona notte’ piccante al ragazzo ha invece inviato per sbaglio una foto del suo seno al capo, via Snapchat. Il Boss, con un pizzico di ironia, ha risposto alla foto provocante con un messaggio. Il tutto è successo durante il fine settimana e probabilmente il lunedì successivo la dipendente avrà avuto un po’ di imbarazzo a dare il buongiorno al suo capo!

Pensando di inviare inviare un messaggino amoroso a tarda notte per il suo fidanzato, la ragazza in questione si è alzata la t-shirt per rivelare parte del suo corpo, e quindi ha svelato i seni. La didascalia recita una frase allettante e tutto sembrava un’idea simpatica da condividere con il partner. Ma invece di inviarlo a lui lo ha spedito al suo capo. Il quale ha anche risposto mandando l’immagine di una nota manoscritta: ”Ciao, probabilmente non volevi inviarlo a me, ma ti prego di essere più attenta. Io sono il tuo capo”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere