Inter-Saint Etienne 0-0: ancora una scialba prestazione neroazzurra

Ancora una prestazione scialba dell’Inter che pareggia 0 a 0 contro il Saint Etienne 0-0 in Europa League rompendo la serie positiva di vittorie (due) che sembrava portare bene. Solo una grande occasione è capitata ai neroazzurri, ma Icardi non è stato lesto e preciso a coglierla, mentre sia Kuzmanovic sia Hernanes sono stati fermati ottimamente dal portiere avversario. Certo, la prima posizione a 7 punti è salda, ma i tifosi non stanno gradendo e hanno espresso il loro dissenso con sonori fischi di delusione, probabilmente anche legati alle recenti dimissioni dell’amato ex-presidente Moratti e dei suoi fedeli, per motivi che saranno spiegati e che non sembrano legati alle esternazioni di Mazzarri, che – criticato – ha risposto un po’ troppo freddamente.

Probabili formazioni

Cerca la terza vittoria su tre gare l’Inter nel match odierno del girone F di Europa League 2014-2015 contro il St. Etienne con orario 21:05. I neroazzurri che hanno già vinto contro i modestissimi rivali del Qarabag e Dnipro, cercano il filotto e di chiudere la pratica quanto prima, anche perché sono stati davvero ben favoriti dall’urna. Da non sottovalutare la rosa dei francesi, che possono contare su buone individualità. Ne è ben conscio Mazzarri, in attesa di una prova concreta di gioco dopo la partita non entusiasmante contro il Napoli durante la quale è stato peraltro anche espulso. Scopriamo le probabili formazioni.

PROBABILE FORMAZIONE INTER

L’Inter scenderà in campo con il consueto 3-5-2 con in porta Handanovic protetto da Andreolli, il disastroso Vidic e Juan Jesus; fascia sinistra a Dodò e destra a Mbaye, Hernanes sarà l’incursore, Kovacic si piazzerà in regia e M’Vila guasterà i passaggi degli avversari. In attacco spazio al duo argentino Icardi e Palacio.

INTER (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Dodò, Kovacic, Hernanes, M’Vila, Mbaye; Icardi, Palacio.

PROBABILE FORMAZIONE ST.ETIENNE

Formazione più prudente quella del St. Etienne che giustamente si accontenterebbe anche del pareggio. In porta ecco Ruffier poi difesa a quattro con Baysse, Pogba, Bayal Sall e Brison; centrocampo a cinque con Cohade, Clement, Monnet-Paquet, Gradel e Corgnet e attacco con Van Wolfswinkel

ST. ETIENNE (4-5-1): Ruffier; Baysse, Pogba, Bayal Sall, Brison; Cohade, Clement, Monnet-Paquet, Gradel, Corgnet; Van Wolfswinkel.

Il match sarà seguibile in diretta TV da Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 per abbonati così come, sempre per abbonati, su Mediaset Premium Play in streaming. Quota scommesse: 1.70 per la vittoria dell’Inter, 3.65 per il pareggio e 5.00 per la vittoria dei francesi.

Impostazioni privacy