Inter-Roma 2-0: buona prova della squadra di Mazzarri

Una bella Inter batte la Roma 2-0 nella terza sfida del girone della Guinness Cup 2014. A segno per la prima volta in neroazzurro il difensore Vidic e raddoppio del capitano Nagatomo. Al Lincoln Financial Field di Filadelfia, i ragazzi di Mazzarri hanno impostato la partita alla perfezione dominando e controllando gli attacchi dei giallorossi che hanno comunque saputo mettere in difficoltà più volte Handanovic. Garcia ha provato anche a cambiare modulo con un 4-2-3-1 con l’inserimento del turco Uçan come trequartista, ma alla fine il risultato non si è smosso e così i neroazzurri potrebbero andare in finale se il Manchester perderà con il Real Madrid.

La vigilia

Grande sfida tra due future protagoniste del campionato di Serie A italiano stasera 2 agosto con Roma vs Inter come succulenta terza giornata del torneo amichevole della Guinness Cup 2014. Le probabili formazioni sono già note per questa partita che varrà per la qualificazione alla fase successiva del torneo. La diretta TV sarà alle ore 19 su Sky oppure in diretta streaming su Sky Go. Si giocherà al Lincoln Financial Field di Philadelphia. C’è spazio solo per una delle due per il turno successivo dato che entrambe hanno 3 punti contro i 5 del Manchester United e il punto del Real Madrid.

L’Inter aveva vinto ai rigori contro il Real e aveva perso sempre ai rigori col Manchester. La Roma aveva battuto il Real e perso contro il Manchester. Partiamo con le probabili formazioni dell’Inter che giocherà con un 3-5-2 con in porta Handanovic poi difesa a tre con Ranocchia, Vidic e Juan Jesus; a centrocampo si muoverà sulla fascia destra Jonathan, al centro si posizioneranno M’Vila, Kuzmanovic e Kovacic e Dodo correrà sulla sinistra; mentre in attacco spazio a Icardi e Botta.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Jonathan, M’Vila, Kuzmanovic, Kovacic, Dodo; Icardi, Botta.
All. Mazzarri.

Formazione più offensiva per i giallorossi con un 4-3-3 con in porta Skorupski, fascia destra per Somma, difensori centrali Benatia e Castan e fascia sinistra per Cole, centrocampo a tre con Nainggolan, Keita e Pjanic, infine attacco con Iturbe, Totti, Ljajic

Roma (4-3-3): Skorupski, Somma, Benatia, Castan, Cole, Nainggolan, Keita, Pjanic, Iturbe, Totti, Ljajic.
All. Garcia.

Impostazioni privacy