Inter in Europa League, sul web sfottò continuo

Inter Hapoel

Da sempre, il tifoso interista è vittima degli sfottò degli avversari. Ma quest’anno, in Europa (League), la squadra di De Boer pare voglia davvero attirarsene sempre di nuovi. Così, dopo l’1-3 di Praga contro lo Sparta – che ha fatto seguito allo 0-2 interno contro l’Hapoel Beer Sheva – è ricominciato sul web lo sport dei fan delle altre squadre contro l’Inter. I migliori sfottò? Eccoli.

Poi c’è la Gazzetta dello Sport che parla dei tifosi dell’Inter che hanno richiesto una replica del titolo apparso dopo la prima giornata di Europa League, quella del clamoroso 0-2 interno contro gli israeliani. E chiede al pubblico nerazzurro di fare un titolo dopo il secondo ko in quel di Praga contro una squadra sicuramente più organizzata della prima, ma non al punto da mettere sotto Ranocchia e compagni, in particolare nei primi 45′.

Insomma, la serata da incubo in Europa pare aver riportato tutto l’ambiente nerazzurro con i piedi per terra. La vittoria contro la Juventus aveva illuso, così come le tre vittorie consecutive in campionato. Ma già in casa contro il Bologna, Icardi e compagni avevano dovuto interrompere la striscia di successi, riuscendo comunque a chiudere sull’1-1 dopo essere stati sotto. Un campanello d’allarme? Può anche essere che, nonostante le frasi di circostanza, dell’Europa League ai proprietari cinesi non interessi niente.

Parole di Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Da non perdere