Inter: Appiano Gentile diventa Suning Center-Angelo Moratti

FozzaInda

Un cambio di nome o meglio dire un’integrazione del nome. Il centro di allenamenti dell’Inter ad Appiano Gentile passa dall’essere dedicato a Angelo Moratti a Suning Center – Angelo Moratti con un’operazione dal valore commerciale di 15 milioni di euro. Nonostante i tifosi di casa, ma molto di più quelli avversari, abbiano preso la palla al balzo per sfottere i neroazzurri e ipotizzando un futuro cambio di nome dello stadio in “MeazZhang”, questa procedura fa parte di una strategia per far rientrare la squadra nei ranghi del fair play finanziario dell’Uefa con un gioco a spostare pedine da un posto all’altro con il risultato che la somma degli addendi non è sempre uguale.

#FozzaInda: l’incitamento di Zhang Jindong, nuovo proprietario dell’Inter[veedioplatform code=”c08778f7e5a0de1eb8cf09bdc60f0b36″]

Fozza Inda!”, proprio così si presentava il nuovo numero uno dell’Inter, il cinese Zhang Jindong, davanti alle telecamere di Inter Channel. Il proprietario del gigantesco rivenditore di elettrodomestici Suning Commerce ha rilevato recentemente la quota di maggioranza della società neroazzurra dall’indonesiano Erik Thohir promettendo acquisti importanti e investimenti pesanti. Terminando il proprio intervento, si è espresso in quello che doveva essere un vero urlo di battaglia, ma che per via di una pronuncia non proprio perfetta è diventato virale ed è stato dato in pasto alla terribile ironia dei social – Twitter su tutti – che ha immediatamente creato l’hashtag #FozzaInda con fotomontaggi e cinguettii irrisori, che potete leggere e visualizzare nel nostro box dopo il salto.

E mentre i tifosi delle squadre avversarie come @Toccoditacco10 sberleffano Zhang twittando frasi come “In realta’ il presidente dell’Inter sta rispondendo alla domanda “in che serie giocherete l’anno prossimo?” -Forze In A #FozzaInda“, i supporter commentano laconici “Con i soldi che ci mette può dire forza inter come vuole #amala #FozzaInda” come Tonia alias @BHXG90. E lanciano frecciatine: “Bello veder ironizzare sulla pronuncia di Zang persone che non hanno ancora compreso l’utilizzo delle H nella grammatica italiana #fozzainda” come @Fugaz85.

FozzaInda

Ecco i commenti in tempo reale all’urlo di Zhang che si è scatenato su Twitter, c’è chi sfotte e chi controbatte.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Impostazioni privacy